da dademaz » mer lug 21, 2004 11:07 am
dademaz ha scritto:ciao,
qlcn ha relazioni delle vie di moltrasio? ci sono stato un paio di volte in pausa pranzo e le vie non sono niente male. alcune hanno i gradi sotto al tiro, mentre la maggior parte no.
ciao
Davide
da yinyang » mer lug 21, 2004 11:12 am
dademaz ha scritto:dademaz ha scritto:ciao,
qlcn ha relazioni delle vie di moltrasio? ci sono stato un paio di volte in pausa pranzo e le vie non sono niente male. alcune hanno i gradi sotto al tiro, mentre la maggior parte no.
ciao
Davide
dai possibile che nessuno sappia nulla????? e' quella falesia prima di carate urio!!!!!
attendo
da giannimiao » mer lug 21, 2004 11:17 am
dademaz ha scritto:
dai possibile che nessuno sappia nulla????? e' quella falesia prima di carate urio!!!!!
attendo
da dademaz » mer lug 21, 2004 12:19 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:dademaz ha scritto:ciao,
ciao
Davide
attendo
ciao,
forse mi sbaglio ma mi sembra che sia censita nella guida della versante sud...se è così e non ce l'hai domani la porto in ufficio e ti do un pò di info
da dademaz » mer lug 21, 2004 12:20 pm
giannimiao ha scritto:dademaz ha scritto:
attendo
Ah, ho capito!! ti dicevi QUEL Moltrasio,
ma certo!!! conosco tutto!!!
dunque, partento da destra, prima trovi un...
...
TUUUU TUUUUU TUUUUU
....
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » mer lug 21, 2004 12:27 pm
dademaz ha scritto:ma io la guida ce l'ho ma e' anche un po' datata (a carate segna solo una decina di vie) e non e' segnata..quindi forse nella riedizione c'e'.
se riesci mi faresti un piacere
ciao
Davide
da dademaz » mer lug 21, 2004 15:16 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ma io la guida ce l'ho ma e' anche un po' datata (a carate segna solo una decina di vie) e non e' segnata..quindi forse nella riedizione c'e'.
se riesci mi faresti un piacere
ciao
Davide
ok stasera guardo e domani ti faccio sapere...
da clod » mer lug 21, 2004 23:21 pm
da giannimiao » gio lug 22, 2004 9:14 am
da yinyang » gio lug 22, 2004 9:27 am
giannimiao ha scritto:Ecco qua! Ho recuperato la guida!!
Ho fatto prima di te Ginseng!!!
da dademaz » ven lug 23, 2004 10:04 am
da MICKA » ven lug 23, 2004 21:01 pm
allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
oggi pausa pranzo saro' li'....se volete!!!!
da dademaz » lun lug 26, 2004 10:47 am
MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
da MICKA » lun lug 26, 2004 11:49 am
hai ragione anche a me sembra ancora piu strettina di carate soprattutto le vie a destradademaz ha scritto:MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
ma nel complesso mi e' piaciuta....certo carate ha + scelta....ma cmq ho trovato dei tiri belli (peccato alcune prese scavate)...cmq la gradazione mi e' parsa un pelo strettina!
ciao
Davide
da yinyang » lun lug 26, 2004 11:57 am
MICKA ha scritto:hai ragione anche a me sembra ancora piu strettina di carate soprattutto le vie a destradademaz ha scritto:MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
ma nel complesso mi e' piaciuta....certo carate ha + scelta....ma cmq ho trovato dei tiri belli (peccato alcune prese scavate)...cmq la gradazione mi e' parsa un pelo strettina!
ciao
Davide
da clod » lun lug 26, 2004 13:15 pm
yingyang ha scritto:MICKA ha scritto:hai ragione anche a me sembra ancora piu strettina di carate soprattutto le vie a destradademaz ha scritto:MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
ciao
Davide
perchè, carate è stretta?
da MICKA » lun lug 26, 2004 14:02 pm
su questo ti do ragione,ma su alcuni 6c hotrovato piusemplice che alcuni 6b 6b+ ma sara' che come sempre l'arrampicata e' morfologicaclimbclod ha scritto:yingyang ha scritto:MICKA ha scritto:hai ragione anche a me sembra ancora piu strettina di carate soprattutto le vie a destradademaz ha scritto:MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
ciao
Davide
Carate? Stretta? Ma se ci sono i 6b più ripetuti del mondo
da yinyang » lun lug 26, 2004 14:05 pm
MICKA ha scritto:su questo ti do ragione,ma su alcuni 6c hotrovato piusemplice che alcuni 6b 6b+ ma sara' che come sempre l'arrampicata e' morfologicaclimbclod ha scritto:yingyang ha scritto:MICKA ha scritto:hai ragione anche a me sembra ancora piu strettina di carate soprattutto le vie a destradademaz ha scritto:MICKA ha scritto:allora com'e andata ti e' piaciuta?non sara' bella come carate per lo meno forse all'orario in cui 6 andto sara' stata un po' in ombradademaz ha scritto:grazie mille a tutti
ciao
Davide
ciao
Davide
Carate? Stretta? Ma se ci sono i 6b più ripetuti del mondo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.