da Maranga » gio lug 15, 2004 11:30 am
da giannimiao » gio lug 15, 2004 11:41 am
Maranga ha scritto:Stavo pensando di andare a kalymnos la seconda o terza settimana di settembre: secondo voi in quel periodo le temperature saranno umane o si schiatta dal caldo? Le pareti sono tutte esposte al sole o ci sono settori in ombra per buona parte della giornata? Dalla cartina sembrerebbe che siano tutte esposte a sud-ovest...
da cuorpiccino » gio lug 15, 2004 12:04 pm
da Maranga » gio lug 15, 2004 12:52 pm
da yinyang » gio lug 15, 2004 13:17 pm
Maranga ha scritto:Cercherò di rimandare fino a ottobre o magari prendo in considerazione la Corsica... non mi piace il caldo torrido e al mare mi annoio rapidamente. Grazie per le informazioni!
da Maranga » gio lug 15, 2004 13:24 pm
yingyang ha scritto:Maranga ha scritto:Cercherò di rimandare fino a ottobre o magari prendo in considerazione la Corsica... non mi piace il caldo torrido e al mare mi annoio rapidamente. Grazie per le informazioni!
ARRGH..ma perchè la corsica a dare i soldi a i franzosi?!?!
vai in sardegna piuttosto!
...anche se ci sei già stato...è così bella...
da yinyang » gio lug 15, 2004 13:27 pm
Maranga ha scritto:yingyang ha scritto:Maranga ha scritto:Cercherò di rimandare fino a ottobre o magari prendo in considerazione la Corsica... non mi piace il caldo torrido e al mare mi annoio rapidamente. Grazie per le informazioni!
ARRGH..ma perchè la corsica a dare i soldi a i franzosi?!?!
vai in sardegna piuttosto!
...anche se ci sei già stato...è così bella...
In effetti sto prendendo in considerazione anche la Sardegna, anche se ci sono stato 3 mesi fa (Cala Gonone, questa volta potrei andare più a sud).. confesso comunque di non aver alcun problema a lasciare i miei soldi ai franzosi (sarà perché mi sono laureato in letteratura francese, ma in francia mi sono sempre trovato benissimo).
da alfaomega » gio lug 15, 2004 14:18 pm
yingyang ha scritto:puoi chiedere info anche su sardiniaclimb
da yinyang » gio lug 15, 2004 14:19 pm
alfaomega ha scritto:yingyang ha scritto:puoi chiedere info anche su sardiniaclimb
Ora come ora no... sono tre giorni che il sito è giù!
da quilodicoequilonego » gio lug 15, 2004 14:27 pm
yingyang ha scritto:alfaomega ha scritto:yingyang ha scritto:puoi chiedere info anche su sardiniaclimb
Ora come ora no... sono tre giorni che il sito è giù!
già...chissa cosa è successo???
da Enzolino » gio lug 15, 2004 15:18 pm
Se ti interessa a Ottobre a Kalimnos c'e' un mega festival per l'arrampicata.Maranga ha scritto:Stavo pensando di andare a kalymnos la seconda o terza settimana di settembre: secondo voi in quel periodo le temperature saranno umane o si schiatta dal caldo? Le pareti sono tutte esposte al sole o ci sono settori in ombra per buona parte della giornata? Dalla cartina sembrerebbe che siano tutte esposte a sud-ovest...
da tade » ven lug 16, 2004 0:42 am
da Amelia » ven lug 16, 2004 9:37 am
da Maranga » ven lug 16, 2004 10:25 am
da tropicana » mar ago 24, 2004 9:35 am
da Marmotta » mar set 28, 2004 10:11 am
da Herman » mar set 28, 2004 10:18 am
Marmotta ha scritto:poi i gradi sono regalati
da giannimiao » mar set 28, 2004 20:57 pm
Herman ha scritto:Marmotta ha scritto:poi i gradi sono regalati
Gianniiiiii, non me l'avevi mica detto![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.