Ieri ai Gastlosen...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Ieri ai Gastlosen...

Messaggioda maxx » lun lug 05, 2004 10:42 am

...giornata spaziale, cielo terso e sole dal mattino alla sera, peccato per il mal di testa feroce (seratina allegra in rifugio eh eh) che ha un po' condizionato le performances :wink:

Il posto e' bello e ce n'e' per tutti i gusti, dall'estremamente facile all'estremamente duro, vie lunghe e monotiri, aderenza e strapiombo, roccia sempre fantastica e senza l'ombra di unto. Ad un certo punto passa a due metri da noi una brunetta col pile giallo e nero che mi par di aver gia' visto da qualche parte... Josune Bereciartu!!! Peccato, probabilmente era il suo giorno di riposo e non ha arrampicato. Nello stesso gruppetto di "big" c'era Francois Nicole, lui invece arrampicava, eccome... su uno strapiombetto bello atletico ha sfoggiato un set di dorsali gonfi come bistecche, oltre ad una classe paurosa. Io ero li' appeso come un salame sul 6a+ tre metri a destra, mi sentivo proprio un imbecille :lol: :lol:
maxx

Images: 5

Re: Ieri ai Gastlosen...

Messaggioda marinoroma » lun lug 05, 2004 12:32 pm

maxx ha scritto:...giornata spaziale, cielo terso e sole dal mattino alla sera, peccato per il mal di testa feroce (seratina allegra in rifugio eh eh) che ha un po' condizionato le performances :wink:

Il posto e' bello e ce n'e' per tutti i gusti, dall'estremamente facile all'estremamente duro, vie lunghe e monotiri, aderenza e strapiombo, roccia sempre fantastica e senza l'ombra di unto. Ad un certo punto passa a due metri da noi una brunetta col pile giallo e nero che mi par di aver gia' visto da qualche parte... Josune Bereciartu!!! Peccato, probabilmente era il suo giorno di riposo e non ha arrampicato. Nello stesso gruppetto di "big" c'era Francois Nicole, lui invece arrampicava, eccome... su uno strapiombetto bello atletico ha sfoggiato un set di dorsali gonfi come bistecche, oltre ad una classe paurosa. Io ero li' appeso come un salame sul 6a+ tre metri a destra, mi sentivo proprio un imbecille :lol: :lol:

hai fatto poi Douce Revanche ??
la straconsiglio
marinoroma

Images: 128

Re: Ieri ai Gastlosen...

Messaggioda maxx » lun lug 05, 2004 12:44 pm

marinoroma ha scritto:hai fatto poi Douce Revanche ??
la straconsiglio

macche', ero disteso sull'erba a poltrire, ogni tanto attaccavo svogliatamente un monotiro facilino giusto per riempire la giornata :lol:
invece xabi ha chiuso il suo primo 7a+, al secondo giro 8O
mi sa che dovro' mettermi ad allenarmi sul serio...
maxx

Images: 5

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder