da Titanium » gio giu 17, 2004 10:54 am
da Redpoint » gio giu 17, 2004 11:07 am
da aculnaig » gio giu 17, 2004 11:13 am
da Zio Vare » gio giu 17, 2004 11:30 am
Redpoint ha scritto:Beh due numeri e mezzo hai un po' esagerato...
da Gianbo » gio giu 17, 2004 11:33 am
da fab » gio giu 17, 2004 11:37 am
da kravun » gio giu 17, 2004 11:45 am
fab ha scritto:hei ragazzo lo vuoi un buon consiglio!!1 Io l'ho fatto e ti assicuro che è spettacolare:
su vie facili, infila le scarpette con un calzino di spugna e una busta di plastica fina che ti avvolge il piede! Facci un paio di vie, le scarpette cedono per lo spessore in più, modellandosi perfettamente col tuo piede, in più grazie alle buste, il piede scivola all'interno della scarpetta e il dolore si affievolisce!!! Ti ripeto io l'ho fatto con le miura 2 numeri in meno, e dopo un paio di vie i risultati già si notavano, almeno gli dai la botta iniziale, poi il tempo fà il resto!
da Roberto » gio giu 17, 2004 12:00 pm
da ram| » gio giu 17, 2004 12:03 pm
da fab » gio giu 17, 2004 12:14 pm
ha e mica so fesso!!!kravun ha scritto:fab ha scritto:hei ragazzo lo vuoi un buon consiglio!!1 Io l'ho fatto e ti assicuro che è spettacolare:
su vie facili, infila le scarpette con un calzino di spugna e una busta di plastica fina che ti avvolge il piede! Facci un paio di vie, le scarpette cedono per lo spessore in più, modellandosi perfettamente col tuo piede, in più grazie alle buste, il piede scivola all'interno della scarpetta e il dolore si affievolisce!!! Ti ripeto io l'ho fatto con le miura 2 numeri in meno, e dopo un paio di vie i risultati già si notavano, almeno gli dai la botta iniziale, poi il tempo fà il resto!
Ciau Fab....
Penso che il tuo sistema sia efficace....
.....però dimmi quando dovrai adattare nuovamente le scarpette che vengo in falesia con la fotocamera......![]()
![]()
da passolento » gio giu 17, 2004 12:30 pm
Titanium ha scritto: ed ecco che sulla "nocca" dell'alluce (insomma sull'ultima artciolazione del pollicione!) sembra che ti battano con un pestacarne. Il dolore è fartissimo e l'articolazione fa male anche non arrampicando per una settimana.
da fab » gio giu 17, 2004 12:33 pm
passolento ha scritto:e comunque la prossima volta che qualcuno mi dice "prendi 2 numeri in meno che tanto cedono" ...
da Titanium » gio giu 17, 2004 13:38 pm
passolento ha scritto:Titanium ha scritto: ed ecco che sulla "nocca" dell'alluce (insomma sull'ultima artciolazione del pollicione!) sembra che ti battano con un pestacarne. Il dolore è fartissimo e l'articolazione fa male anche non arrampicando per una settimana.
hagg stesso identico problema anche per me.
Oramai sarà un mese che ho un dolore cronico proprio lì e su tutti e due i ditoni.
Ho notato però che il dolore diminuisce se faccio molta attenzione nel calzare la scarpetta, stando attento ad infilare la parte anteriore, ruotando un po' la punta della scarpa intorno al piede. In questo modo le dita si assestano un po' meglio e soffro meno.
Stò pensando di adottare uno spray anestetizzante, specie in palestra![]()
e comunque la prossima volta che qualcuno mi dice "prendi 2 numeri in meno che tanto cedono" ...
da quilodicoequilonego » gio giu 17, 2004 14:13 pm
Titanium ha scritto:
Ci sono procedure strane ed esotiche (o anche esoteriche) o escamotage o riti voodoo per allargare un pelo le scarpette??? E soprattutto, quando si dice che dopo un po' cedono, questo "po'" quanto dura?!?!?!
Grazie, sigh
da eiaKlim » gio giu 17, 2004 14:32 pm
da Titanium » gio giu 17, 2004 18:47 pm
eiaKlim ha scritto:Io per i primi momenti di atroce dolore di solito le porto girando per casa e per le prime volte in falesia uso le calzine sottili di nylon(lycra) dovrebbero avere più o meno lo stesso effetto del calzino+sacchetto...
Certo che tra calzino di nylon e calzino+sacchetto è una bella lotta...non so quale faccia più figo dei due...
![]()
![]()
CHECCIETOCCAFàPè'CAMPà....
da eiaKlim » gio giu 17, 2004 21:55 pm
da fire?dancer » gio giu 17, 2004 23:08 pm
da Titanium » ven giu 18, 2004 11:07 am
eiaKlim ha scritto:Comunque anche fscazzol s'è appena preso le Katana sicuramente di almeno 2 numeri sotto(non vorrei dire cagate ma credo le abbia prese anche di 2 e mezzo tre) e dice che gia sono quasi comode...
Magari ti confermera lui e comunque avevo già sentito un altro tizio che le avava prese di 3 numeri e mezzo meno, non ti dico di farlo pure te ma non disperare sei ancora nella media...!!
Poi dipende dalla tua personale comodità...
E capacità di sopportazione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.