da clacav » lun giu 14, 2004 11:01 am
Ciao! Peccato, domenica 20 sarò ad Arco con il mio gruppo, ed essendo programmato da tempo non posso disdire, ma mi piacerebbe molto venire al Brembo Block. Tra l'altro mio padre abita a Cima di Ronco, 8 kilometri da San Giovanni Bianco sul monte che gli sta dietro, quindi verrò ad arrampicare abbastanza spesso da quelle parti. Anzi, a proposito, se mi sai dare qualche indicazione... Ho visto sul web la descrizione di Cornalba ad esempio, ma con tiri in media sul 7a, direi che è proprio fuori dalle mie mire di arrampicatore da 2 mesi...
Buon divertimento ed in bocca al lupo per la manifestazione/gara.
Andrea[/quote]
ciao, mi spiace che tu non possa esserci!
ti do comunque qualche indicazione x falesie vicine a S.Giovanni Bianco e con alcuni tiri con bassa difficolta':
- S.Pellegrino falesia sottocorna: un 5c bello, n.4 6a, alcuni 6b e tiri forti nella parte alta
- Camerata Cornello - frz portiera: n.5/6 6a
- Sorisole, vicino a Bergamo con 40' di avvicinamento a piedi ma molto bella! ha diversi tiri da 6a, 6b, un 5c, un 4 oltre ai soliti tiri forti.
ti consiglio comunque di acquistare il libro sulle arrampicate in bergamasca e bresciano che trovi in quasi tutte le librerie da noi e inoltre...TI ASPETTO COME NUOVO ISCRITTO NEL GRUPPO!
CIAO
Amo tutto ciò che emoziona positivamente.
Vivere è emozionarsi!.....
Claudio
SE TI INTERESSA VEDERE QUALCHE FOTO DELLE MONTAGNE INVERNALI DELLA BERGAMASCA GUARDA IL NOSTRO SITO: