BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T. (BG)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T. (BG)

Messaggioda clacav » gio giu 10, 2004 16:24 pm

segnalo BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T. (BG):

per info e iscrizioni:
www.gruppocamosci.com

venite numerosi! ...è il primo anno che organizziamo e speriamo in una buona riuscita
(1° premio maschile e femminile in denaro + premi 2° e 3° classificati + altri premi a estrazione e.....vedete il sito!)

si accettano sponsor!
ciao
Amo tutto ciò che emoziona positivamente.
Vivere è emozionarsi!.....
Claudio

SE TI INTERESSA VEDERE QUALCHE FOTO DELLE MONTAGNE INVERNALI DELLA BERGAMASCA GUARDA IL NOSTRO SITO:
clacav

Re: BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T.

Messaggioda Titanium » ven giu 11, 2004 12:37 pm

clacav ha scritto:segnalo BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T. (BG):

per info e iscrizioni:
www.gruppocamosci.com

venite numerosi! ...è il primo anno che organizziamo e speriamo in una buona riuscita
(1° premio maschile e femminile in denaro + premi 2° e 3° classificati + altri premi a estrazione e.....vedete il sito!)

si accettano sponsor!
ciao

Ciao! Peccato, domenica 20 sarò ad Arco con il mio gruppo, ed essendo programmato da tempo non posso disdire, ma mi piacerebbe molto venire al Brembo Block. Tra l'altro mio padre abita a Cima di Ronco, 8 kilometri da San Giovanni Bianco sul monte che gli sta dietro, quindi verrò ad arrampicare abbastanza spesso da quelle parti. Anzi, a proposito, se mi sai dare qualche indicazione... Ho visto sul web la descrizione di Cornalba ad esempio, ma con tiri in media sul 7a, direi che è proprio fuori dalle mie mire di arrampicatore da 2 mesi...

Buon divertimento ed in bocca al lupo per la manifestazione/gara.

Andrea
Immagine
Titanium

Images: 20

Re: BREMBO BLOCK-OPEN ARRAMP.BOUDERING 20-6 S.Pellegrino T.

Messaggioda clacav » lun giu 14, 2004 11:01 am

Ciao! Peccato, domenica 20 sarò ad Arco con il mio gruppo, ed essendo programmato da tempo non posso disdire, ma mi piacerebbe molto venire al Brembo Block. Tra l'altro mio padre abita a Cima di Ronco, 8 kilometri da San Giovanni Bianco sul monte che gli sta dietro, quindi verrò ad arrampicare abbastanza spesso da quelle parti. Anzi, a proposito, se mi sai dare qualche indicazione... Ho visto sul web la descrizione di Cornalba ad esempio, ma con tiri in media sul 7a, direi che è proprio fuori dalle mie mire di arrampicatore da 2 mesi...

Buon divertimento ed in bocca al lupo per la manifestazione/gara.

Andrea[/quote]

ciao, mi spiace che tu non possa esserci!
ti do comunque qualche indicazione x falesie vicine a S.Giovanni Bianco e con alcuni tiri con bassa difficolta':
- S.Pellegrino falesia sottocorna: un 5c bello, n.4 6a, alcuni 6b e tiri forti nella parte alta
- Camerata Cornello - frz portiera: n.5/6 6a
- Sorisole, vicino a Bergamo con 40' di avvicinamento a piedi ma molto bella! ha diversi tiri da 6a, 6b, un 5c, un 4 oltre ai soliti tiri forti.

ti consiglio comunque di acquistare il libro sulle arrampicate in bergamasca e bresciano che trovi in quasi tutte le librerie da noi e inoltre...TI ASPETTO COME NUOVO ISCRITTO NEL GRUPPO!

CIAO
Amo tutto ciò che emoziona positivamente.
Vivere è emozionarsi!.....
Claudio

SE TI INTERESSA VEDERE QUALCHE FOTO DELLE MONTAGNE INVERNALI DELLA BERGAMASCA GUARDA IL NOSTRO SITO:
clacav

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder