da Enzolino » gio mag 27, 2004 9:19 am
da Roberto » gio mag 27, 2004 9:26 am
da aculnaig » gio mag 27, 2004 9:28 am
da boozyfede » gio mag 27, 2004 9:34 am
da Roberto » gio mag 27, 2004 9:38 am
da aculnaig » gio mag 27, 2004 9:40 am
boozyfede ha scritto:da buon abbonato a Paretiposso dire che un forte climber quale Loskot ha fatto nell'intervista dell'ultimo numero una dichiarazione spiazzante, ma che comunque non è del tutto una caxxata. in pratica dice che le manipolazioni della roccia e le storie che si stanno facendo intorno a questo ultimamente sono in realtà troppo "grandi" rispetto a quello che poi in realta è. continua dicendo che è solo roccia che prima o poi diventerà sabbia, per cui bisogna intenderlo come un campo da gioco aperto senza troppe restrizioni.
da boozyfede » gio mag 27, 2004 9:44 am
da boozyfede » gio mag 27, 2004 10:07 am
da Enzolino » gio mag 27, 2004 10:18 am
A mio avviso Loskot ha detto una mondiale cazzata. In base ai suoi principi quendi e' lecito che vada e gli spari un colpo in testa, tanto prima o poi lui diventerà sabbia. Che razza di discorsi sono?boozyfede ha scritto:da buon abbonato a Paretiposso dire che un forte climber quale Loskot ha fatto nell'intervista dell'ultimo numero una dichiarazione spiazzante, ma che comunque non è del tutto una caxxata. in pratica dice che le manipolazioni della roccia e le storie che si stanno facendo intorno a questo ultimamente sono in realtà troppo "grandi" rispetto a quello che poi in realta è. continua dicendo che è solo roccia che prima o poi diventerà sabbia, per cui bisogna intenderlo come un campo da gioco aperto senza troppe restrizioni.
da boozyfede » gio mag 27, 2004 10:20 am
da Enzolino » gio mag 27, 2004 10:23 am
Ho fatto un ragionamento iperbolico tanto per enfatizzare la stupidata che ha detto ... e poi mi dicono anche che Pareti e' una bella rivista ... se fa passare certe cose ...boozyfede ha scritto:sono d'accordo sulla caxxata, però penso che un po' di differenza tra la roccia e un essere umano ci passi
da cuorpiccino » gio mag 27, 2004 10:40 am
da ram| » gio mag 27, 2004 11:26 am
da Herman » gio mag 27, 2004 11:36 am
da maxx » gio mag 27, 2004 11:48 am
Herman ha scritto:
Se io trovassi degli scavi nelle falesiette che frequento ( e non nego che a parità di grado alcune prese un po' + grosse sarebbero un manna dal cielo![]()
) mi sentirei ferito nell'animo, come se qualcuno avesse violentato/rubato qualcosa di mio...
da aculnaig » gio mag 27, 2004 11:52 am
da Enzolino » gio mag 27, 2004 11:56 am
Che chi l'ha fatto e' come uno che romperebbe il pisello del Davide del Michelangelo perche' urta il suo senso del pudore. Lui misura un'opera d'arte secondo il suo giudizio limitato. Ognuno ha un suo gusto ed una sua visione estetica della via. Scavare significa introdurre l'arbitrio e quindi il caos. A me piacciono sia le vie omogenee che quelle non omogenee, cosi' perche' arrogarsi il diritto di giudicare per gli altri?aculnaig ha scritto:Ma....e se vi trovaste a spittare una via in falesia che presenta difficoltà di 6b/6c, con una bella linea ma dove ad un tratto c'è un passo di 8a...come giudichereste in questo caso un paio di prese scavate?
da boozyfede » gio mag 27, 2004 12:02 pm
Ma....e se vi trovaste a spittare una via in falesia che presenta difficoltà di 6b/6c, con una bella linea ma dove ad un tratto c'è un passo di 8a...come giudichereste in questo caso un paio di prese scavate?
da Herman » gio mag 27, 2004 12:03 pm
aculnaig ha scritto:Ma....e se vi trovaste a spittare una via in falesia che presenta difficoltà di 6b/6c, con una bella linea ma dove ad un tratto c'è un passo di 8a...come giudichereste in questo caso un paio di prese scavate?
da cuorpiccino » gio mag 27, 2004 12:17 pm
aculnaig ha scritto:Ma....e se vi trovaste a spittare una via in falesia che presenta difficoltà di 6b/6c, con una bella linea ma dove ad un tratto c'è un passo di 8a...come giudichereste in questo caso un paio di prese scavate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.