da snupi » mer mag 19, 2004 18:34 pm
da Roberto » mer mag 19, 2004 18:36 pm
Da fare solo se si è costretti da cause di forza maggioresnupi ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto l'esperienza di arrampicare di nottealla luce delle lampade frontali?
![]()
è un'esperienza che vorrei fare e mi interessava sapere cosa ne pensate
da grizzly » mer mag 19, 2004 19:00 pm
da Lc » mer mag 19, 2004 19:02 pm
da Enzolino » mer mag 19, 2004 19:23 pm
da Davide62 » mer mag 19, 2004 19:28 pm
snupi ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto l'esperienza di arrampicare di nottealla luce delle lampade frontali?
![]()
è un'esperienza che vorrei fare e mi interessava sapere cosa ne pensate
da Cusna » mer mag 19, 2004 21:12 pm
da paolo 76 » mer mag 19, 2004 21:25 pm
Davide62 ha scritto:Potrei scrivere un volume sulle sensazioni delle notti trascorse su una grande parete, naturalmente quando va tutto bene.
da Michele Bz » mer mag 19, 2004 22:06 pm
snupi ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto l'esperienza di arrampicare di nottealla luce delle lampade frontali?
da Davide62 » mer mag 19, 2004 22:14 pm
paolo 76 ha scritto:Davide62 ha scritto:Potrei scrivere un volume sulle sensazioni delle notti trascorse su una grande parete, naturalmente quando va tutto bene.
sarebbe ora che lo facessi.Da quel poco che abbiamo potuto leggere di te, qui sul forum (anche grazie a Roberto), mi sa che ne verrebbe fuori un volume scritto veramente bene!
da Salarno » gio mag 20, 2004 0:48 am
Davide62 ha scritto: un manoscritto che non parla di scalate mirabolanti e grandi imprese, scalate terrificanti e quote impossibili, ma semplicemente di un alpinista qualsiasi, che ha salito vie qualsiasi.
da Salarno » gio mag 20, 2004 0:59 am
da Feo » gio mag 20, 2004 2:30 am
Davide62 ha scritto:paolo 76 ha scritto:Davide62 ha scritto:Potrei scrivere un volume sulle sensazioni delle notti trascorse su una grande parete, naturalmente quando va tutto bene.
sarebbe ora che lo facessi.Da quel poco che abbiamo potuto leggere di te, qui sul forum (anche grazie a Roberto), mi sa che ne verrebbe fuori un volume scritto veramente bene!
Mi sa che mi sopravvaluti.
A dire il vero un annetto fa mi ero messo a scrivere una specie di raccontone pseudoautobiograficoapocrifotestamentariodal titolo banalissimo "Un alpinista qualsiasi".
Poi ho piantato li tutto quanto, oggi scrivo qui, anche se mi piacerebbe fare seriamente, anche se senza pretese, una cosa del genere.
Mi sono sempre chiesto come verrebbe preso da una casa editrice un manoscritto che non parla di scalate mirabolanti e grandi imprese, scalate terrificanti e quote impossibili, ma semplicemente di un alpinista qualsiasi, che ha salito vie qualsiasi.
da fab » gio mag 20, 2004 9:03 am
da yinyang » gio mag 20, 2004 9:41 am
da fab » gio mag 20, 2004 10:02 am
yingyang ha scritto:cavolo, non ci avevo mai pensato seriamente, ma da quelli che dite potrebbe essere davvero emozionante...mi sa che una volta ci provo
tra l'altro è anche comodo: non devi sbatterti per avere il tempo durante il giorno e non c'è pericolo di avere troppo caldo
p.s.
fab mi sa che alcool e arrampicata non vanno molto d'accordo
da yinyang » gio mag 20, 2004 12:01 pm
fab ha scritto:yingyang ha scritto:cavolo, non ci avevo mai pensato seriamente, ma da quelli che dite potrebbe essere davvero emozionante...mi sa che una volta ci provo
tra l'altro è anche comodo: non devi sbatterti per avere il tempo durante il giorno e non c'è pericolo di avere troppo caldo
p.s.
fab mi sa che alcool e arrampicata non vanno molto d'accordoma io mica mi voglio ubriacare... soprattutto di notte!!!!
da pietrorrrago » gio mag 20, 2004 12:45 pm
da Roberto » gio mag 20, 2004 12:53 pm
Trquillo, vedrai che in Hmalaya, qualche tiro al buio ci scappa, sarà tutto tuo, visto che ti piace tantopietrorago ha scritto:La normale al Campnile Basso in una notte d'agosto, con una persona molto speciale, per aspettare l'alba sulla cima
.......il ricordo più bello della mia vita
da pietrorrrago » gio mag 20, 2004 12:58 pm
Roberto ha scritto:Trquillo, vedrai che in Hmalaya, qualche tiro al buio ci scappa, sarà tutto tuo, visto che ti piace tantopietrorago ha scritto:La normale al Campnile Basso in una notte d'agosto, con una persona molto speciale, per aspettare l'alba sulla cima
.......il ricordo più bello della mia vita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.