da grizzly » gio feb 07, 2019 18:28 pm
da grizzly » ven feb 08, 2019 11:39 am
da davidezambon1112 » ven feb 08, 2019 11:47 am
da Vigorone » ven feb 08, 2019 11:54 am
da Vigorone » ven feb 08, 2019 11:55 am
da grizzly » ven feb 08, 2019 12:10 pm
da wolf jak » ven feb 08, 2019 12:25 pm
grizzly ha scritto:Eddaiiii… proprio nessuno?... Porto la focaccia!!
da grizzly » ven feb 08, 2019 14:47 pm
wolf jak ha scritto:grizzly ha scritto:Eddaiiii… proprio nessuno?... Porto la focaccia!!
premesso che sono 3ore e 30 per noi, ma per la focaccia e un we si potrebbe ben valutare
quando pensavi? tra un mesetto? che adesso dovresti staccarmi le picche dalle mani
da Vigorone » ven feb 08, 2019 14:56 pm
grizzly ha scritto:Ho letto che è un posto propedeutico alla roccia, proprio per chi arriva dalla plastica…
da grizzly » ven feb 08, 2019 14:59 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Ho letto che è un posto propedeutico alla roccia, proprio per chi arriva dalla plastica…
Glielo dico a mio cognato.
Ma prima deve completare l'account sul forum.
da Vigorone » ven feb 08, 2019 15:28 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Ho letto che è un posto propedeutico alla roccia, proprio per chi arriva dalla plastica…
Brau! Digli che porti un paio di bottiglie di Barbera. Non ci sarà nessun problema, anche senza account……
da grizzly » ven feb 08, 2019 15:34 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Ho letto che è un posto propedeutico alla roccia, proprio per chi arriva dalla plastica…
Brau! Digli che porti un paio di bottiglie di Barbera. Non ci sarà nessun problema, anche senza account……
Eh. Credo che mio suocero abbia del dolcetto.
da Danilo » dom feb 10, 2019 11:17 am
Achille_piè_veloce ha scritto:posso?
da grizzly » mar feb 19, 2019 10:43 am
wolf jak ha scritto:… che adesso dovresti staccarmi le picche dalle mani
da wolf jak » mar feb 19, 2019 11:25 am
grizzly ha scritto:wolf jak ha scritto:… che adesso dovresti staccarmi le picche dalle mani
Maaa… c'è ancora ghiaccio??
da grizzly » mar feb 19, 2019 12:11 pm
wolf jak ha scritto:grizzly ha scritto:wolf jak ha scritto:… che adesso dovresti staccarmi le picche dalle mani
che fai, infierisci??!!
da wolf jak » mar feb 19, 2019 12:22 pm
grizzly ha scritto:wolf jak ha scritto:grizzly ha scritto:wolf jak ha scritto:… che adesso dovresti staccarmi le picche dalle mani
che fai, infierisci??!!
… evabbè dai… metti l'ascia nell'armadio… tira fuori scarpette e magnesite, che si va!
da grizzly » mar feb 19, 2019 15:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.