c'è qualcuno che sa dirmi in modo abbastanza preciso in che anno anche se non scritta è stata istituita questa regola nelle pratica dell'arrampicata sportiva

intendo in italia.
grazie,ne va una media al raduno della chiusa

da Danilo » mar feb 07, 2017 10:37 am
da Laurin » mar feb 07, 2017 13:37 pm
da scairanner » mar feb 07, 2017 23:03 pm
Danilo ha scritto:ciao,sto aiutando mio nipotino a fare una ricerca sulla storia e l'evoluzione della scalata.
c'è qualcuno che sa dirmi in modo abbastanza preciso in che anno anche se non scritta è stata istituita questa regola nelle pratica dell'arrampicata sportiva![]()
intendo in italia.
da Danilo » mer feb 08, 2017 10:15 am
scairanner ha scritto:....Danilo ha scritto:ciao,sto aiutando mio nipotino a fare una ricerca sulla storia e l'evoluzione della scalata.
c'è qualcuno che sa dirmi in modo abbastanza preciso in che anno anche se non scritta è stata istituita questa regola nelle pratica dell'arrampicata sportiva![]()
intendo in italia.
da Steff » ven feb 10, 2017 10:49 am
Laurin ha scritto:Penso sia iniziata quando ci si è accorti che al buio le foto venivano scure e tutte mosse....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.