Chi viene a Kalymnos in luglio?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Chi viene a Kalymnos in luglio?

Messaggioda Eleo » mar mag 10, 2016 21:36 pm

Ciao a tutti, ho trovato una bella offerta per Kalymnos dal 4 al 13 luglio; siamo in 3: due donzelle e un maschietto, se qualcuno vuole aggregarsi per fare il quarto.... gradi medio-bassi! :D :D
Eleo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:07 am

Re: Chi viene a Kalymnos in luglio?

Messaggioda scairanner » mar mag 10, 2016 22:58 pm

Eleo ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato una bella offerta per Kalymnos dal 4 al 13 luglio; siamo in 3: due donzelle e un maschietto, se qualcuno vuole aggregarsi per fare il quarto.... gradi medio-bassi! :D :D


prova almeno un 5a dai, impegnati un pò :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5968
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.