da gecs » mer apr 06, 2016 15:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 06, 2016 15:51 pm
gecs ha scritto:Ciao a tutti mi sono spostato da poco a Pianello Val Tidone e sono alla ricerca di una palestra di arrampicata indoor per allenarmi la sera. Le più "vicine" per ora le ho trovate a Piacenza, qualcuno sa illuminarmi sulla presenza di altre strutture più vicine?
Un saluto a tutti!
da KIKKA-MO » mer apr 06, 2016 19:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 06, 2016 19:26 pm
da Callaghan » mer apr 06, 2016 20:17 pm
gecs ha scritto:Ciao a tutti mi sono spostato da poco a Pianello Val Tidone e sono alla ricerca di una palestra di arrampicata indoor per allenarmi la sera. Le più "vicine" per ora le ho trovate a Piacenza, qualcuno sa illuminarmi sulla presenza di altre strutture più vicine?
Un saluto a tutti!
da Vigorone » mer apr 06, 2016 23:51 pm
Callaghan ha scritto:gecs ha scritto:Ciao a tutti mi sono spostato da poco a Pianello Val Tidone e sono alla ricerca di una palestra di arrampicata indoor per allenarmi la sera. Le più "vicine" per ora le ho trovate a Piacenza, qualcuno sa illuminarmi sulla presenza di altre strutture più vicine?
Un saluto a tutti!
boulder su massi veri di arenaria (100 passaggi circa) a 5 minuti da pianello, interessa l'articolo?
ciao
da gecs » gio apr 07, 2016 3:03 am
Callaghan ha scritto:gecs ha scritto:Ciao a tutti mi sono spostato da poco a Pianello Val Tidone e sono alla ricerca di una palestra di arrampicata indoor per allenarmi la sera. Le più "vicine" per ora le ho trovate a Piacenza, qualcuno sa illuminarmi sulla presenza di altre strutture più vicine?
Un saluto a tutti!
boulder su massi veri di arenaria (100 passaggi circa) a 5 minuti da pianello, interessa l'articolo?
ciao
da Callaghan » gio apr 07, 2016 7:57 am
gecs ha scritto:Si ho so già tutto dell'area boulder rio tinello, ma cercavo qualcosa per allenarmi tutti i giorni.
grazie lo stesso
da funkazzista » gio apr 07, 2016 8:34 am
Callaghan ha scritto:gecs ha scritto:Si ho so già tutto dell'area boulder rio tinello, ma cercavo qualcosa per allenarmi tutti i giorni.
grazie lo stesso
prego.
io se avessi a 5 minuti 50 massi di arenaria, non ci penserei neppure un istante ad "allenarmi" indoor...
ciao e buone arrampicate
da funkazzista » ven apr 08, 2016 10:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.