da ncianca » gio giu 11, 2015 12:49 pm
da rf » gio giu 11, 2015 15:31 pm
da PIEDENERO » gio giu 11, 2015 15:46 pm
da funkazzista » gio giu 11, 2015 15:56 pm
PIEDENERO ha scritto:ma..... domani?
nic vorrebbe andarci domani..... con me
da funkazzista » gio giu 11, 2015 16:08 pm
da batman » gio giu 11, 2015 16:14 pm
funkazzista ha scritto:[OT, antipatico e pignolo]"Sta piovendo gatti e cani" si dice nel Regno Unito, ma qui nella Repubblica Bananiera non usa[/OT, /antipatico e /pignolo]
da batman » gio giu 11, 2015 16:17 pm
da rf » gio giu 11, 2015 16:39 pm
batman ha scritto:... ci vuole un livello che al momento, diciamo così, mi sfugge....
da ncianca » gio giu 11, 2015 16:40 pm
da Persephone84 » gio giu 11, 2015 16:47 pm
ncianca ha scritto:funky.... fankazzisti dillo a qualcun altro... un po' di creanza... c***o... che qui c'è gente sensibile all'uso educato della parola...
per italianizzare il detto avrei dovuto scrivere, piovono cani e porci. ho toppato, ma non ho idea di come si dica in italiano #forfucksake
per domani io intendo domani pomeriggio, tipo mangio, salgo sulla mia trad mobile, innesco il turbo boost, in un'ora sono a cadda, scalo fino a sera. però è un tale sbatti che deve valerne la pena. vedere piede vale sempre la pena, però tutto questo per imprecare gli dei e li mortacci loro su per fessure umide ed impossibili, forse non è il programma ideale.
conosco solo:
- il settorino salendo con l'unico 6a+ della falesia, il riscaldo ufficiale a spit, non mi pareva al coperto
- il settore più frequentato dagli ff del calibro del sottoscritto, con edera, dove ho conosciuto rf (non so se lui sa che io so, ma ora lo sa, e se non lo sai, rf, sallo), quello mi sembrava un settore al coperto, quasi indoor, ma cadda è vegetosa e se cola ho paura che l'acqua si infiltri ovunque
- crack party, il mio preferito, decisamente esposto agli elementi, lì mi sarebbe piaciuto sguinzagliare piede, settore puro, no spit, solo tanto dolore, ahi que dolor...
... sono pessimista... e anche abbastanza incazzato... va bene il venerdì pomeriggio, ma poi sembra che pioverà... forever and ever...
da ncianca » gio giu 11, 2015 16:51 pm
Persephone84 ha scritto:Nic,
te lo dico per il tuo bene
da rf » gio giu 11, 2015 17:15 pm
ncianca ha scritto:conosco solo:
- il settorino salendo con l'unico 6a+ della falesia, il riscaldo ufficiale a spit, non mi pareva al coperto
ncianca ha scritto:- il settore più frequentato dagli ff del calibro del sottoscritto, con edera, dove ho conosciuto rf (non so se lui sa che io so, ma ora lo sa, e se non lo sai, rf, sallo), quello mi sembrava un settore al coperto, quasi indoor, ma cadda è vegetosa e se cola ho paura che l'acqua si infiltri ovunque
ncianca ha scritto:- crack party, il mio preferito, decisamente esposto agli elementi, lì mi sarebbe piaciuto sguinzagliare piede, settore puro, no spit, solo tanto dolore, ahi que dolor...
da PIEDENERO » gio giu 11, 2015 17:36 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio giu 11, 2015 23:53 pm
da PIEDENERO » ven giu 12, 2015 8:50 am
da PIEDENERO » ven giu 12, 2015 10:32 am
da Persephone84 » ven giu 12, 2015 10:35 am
da rf » ven giu 12, 2015 12:20 pm
da ncianca » ven giu 12, 2015 12:41 pm
rf ha scritto:news: amici sono rispettivamente al secondo e terzo settore. Diluvia. Stanno scalando all'asciutto.
Il vero problema sarà arrivare alla macchina, mi dicono.
da Danilo » ven giu 12, 2015 17:29 pm
rf ha scritto:news: amici sono rispettivamente al secondo e terzo settore. Diluvia. Stanno scalando all'asciutto.
Il vero problema sarà arrivare alla macchina, mi dicono.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.