da dang » mar giu 09, 2015 8:23 am
funkazzista ha scritto:'nuff said
da funkazzista » mar giu 09, 2015 8:41 am
da ncianca » mer giu 10, 2015 12:24 pm
da dang » mer giu 10, 2015 12:57 pm
funkazzista ha scritto:Piano, piano, con le parole... che io non posso certo raggiungere certe vette![]()
Cosa c'è da spiegare?!?
Ben Moon ha ripetuto Rainshadow (9a, Malham Cove) a quasi 50 anni, e 25 anni dopo aver fatto la prima salita di Hubble.
Non c'è altro da aggiungere.
da ncianca » mer giu 10, 2015 14:46 pm
dang ha scritto:Io mi stavo chiedendo chi minchia fosse mr nuff?
da dang » mer giu 10, 2015 18:07 pm
funkazzista ha scritto:Chi minchia è mr Gosh?!?![]()
da Franz the Stampede » mer giu 10, 2015 21:39 pm
da funkazzista » gio giu 11, 2015 8:26 am
dang ha scritto:Vabbe ma io mica sono internescional come voi...
da Franz the Stampede » gio giu 11, 2015 11:09 am
ncianca ha scritto:Voglio una retrospettiva completa prodotto della penna di Franz.
Il resto sono solo chiacchiere e pasta di salsiccia.
da Il Profeta » gio giu 11, 2015 11:21 am
Franz the Stampede ha scritto:Maestra: Bambini, come si chiama un signore che fa due 9a a distanza di 25 anni?
Bambini: Uno scansafatiche!
da dang » gio giu 11, 2015 12:14 pm
funkazzista ha scritto:dang ha scritto:Vabbe ma io mica sono internescional come voi...
Ma che stai a ddì?!?
Tu vai mica a fare le vie in Wenden?
Ecco, quella è una lingua che non parlerò mai...
da coniglio » lun giu 15, 2015 12:22 pm
da Franz the Stampede » lun giu 15, 2015 17:10 pm
da funkazzista » mar giu 16, 2015 1:10 am
da paul mone » mar giu 16, 2015 8:01 am
coniglio ha scritto:gigantesco.
fonte d'ispirazione incredibile.ancor oggi.
da Q » mar giu 16, 2015 8:28 am
paul mone ha scritto:coniglio ha scritto:gigantesco.
fonte d'ispirazione incredibile.ancor oggi.
C'è anche il video in cui parte senza il secondo passato?
Ciao
da paul mone » mar giu 16, 2015 8:35 am
Q ha scritto:Mi fa piacere che sia partito col secondo passato. Moon è uno dei massimi esponenti della vecchia scuola, perdipiù inglese. Ma questa è arrampicata sportiva nella concezione moderna, non alpinismo. Non si rischiano le caviglie inutilmente.
da Q » mar giu 16, 2015 8:47 am
paul mone ha scritto:Q ha scritto:Mi fa piacere che sia partito col secondo passato. Moon è uno dei massimi esponenti della vecchia scuola, perdipiù inglese. Ma questa è arrampicata sportiva nella concezione moderna, non alpinismo. Non si rischiano le caviglie inutilmente.
C'è il primo a 4 metri da terra ed il secondo un metro e mezzo sopra.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.