da giorgiolx » lun gen 26, 2015 19:35 pm
da OdinEidolon » mar gen 27, 2015 10:05 am
da rocciaforever » mar gen 27, 2015 14:53 pm
giorgiolx ha scritto:la risposta europea alla scalata del secolo????
http://vimeo.com/116283036
il pezzo dove fa finta di essere serio e intellettuale mi fa troppo ridere, due secondi dopo per me era piegato in due anche lui...e l'aerobica???
tanto per parlare...dice che è più dura di cobracrack (8c/8c+) ... sarebbe il primo 9a trad?????
http://www.up-climbing.com/it/news/fale ... --norvegia
da giorgiolx » mar gen 27, 2015 15:29 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:la risposta europea alla scalata del secolo????
il pezzo dove fa finta di essere serio e intellettuale mi fa troppo ridere, due secondi dopo per me era piegato in due anche lui...e l'aerobica???
tanto per parlare...dice che è più dura di cobracrack (8c/8c+) ... sarebbe il primo 9a trad?????
già, grande Favresse e bel video.
però...![]()
sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
vabbè che lo usa come non andrebbe usato...ma su protezioni di quel genere non era meglio un bel secchiello + guanto?
da rocciaforever » mar gen 27, 2015 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:la risposta europea alla scalata del secolo????
già, grande Favresse e bel video.
però...![]()
sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
vabbè che lo usa come non andrebbe usato...ma su protezioni di quel genere non era meglio un bel secchiello + guanto?
visto le balte che tira mi sa che il suo metodo comunque funziona![]()
![]()
da il Duca » mar gen 27, 2015 16:17 pm
da Mork » mar gen 27, 2015 18:34 pm
da giorgiolx » mar gen 27, 2015 20:23 pm
giorgiolx ha scritto:.. sarebbe il primo 9a trad?
da rf » mar gen 27, 2015 20:39 pm
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:.. sarebbe il primo 9a trad?
richiedo...
da giorgiolx » mar gen 27, 2015 21:02 pm
rf ha scritto:giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:.. sarebbe il primo 9a trad?
richiedo...
certo che forse!
Sicuramente è probabile, anzicheno!
Diciamo che Favresse in tema di gradi, avendo tirato diverse frecciatine a destra e manca, ha il buon gusto (e l'intelligenza) di non esporsi.
Dicendo che è la più dura che ha fatto... dice che minimo è più dura di cobra crack!
Poi, aggiungo, su quello stile favresse ha un atenenza senza senso, è imbarazzante!
Magari è 9c!
da giorgiolx » mar gen 27, 2015 21:09 pm
da Danilo » mar gen 27, 2015 21:10 pm
da espo » mar gen 27, 2015 21:10 pm
rocciaforever ha scritto:sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
da rocciaforever » mar gen 27, 2015 21:25 pm
espo ha scritto:rocciaforever ha scritto:sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
in che senso come nn andrebbe usato?
da giorgiolx » mar gen 27, 2015 21:31 pm
rocciaforever ha scritto:espo ha scritto:rocciaforever ha scritto:sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
...non posso...poi Giorgiolx mi mazzuola perchè gli svacco il topic...![]()
..prendi un video qualsiasi dalla rete, sul corretto utilizzo del grigri, e confrontalo con il video...
da rocciaforever » mar gen 27, 2015 21:33 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:espo ha scritto:rocciaforever ha scritto:sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
..prendi un video qualsiasi dalla rete, sul corretto utilizzo del grigri, e confrontalo con il video...
vero...odio gli svaccatori seriali
da espo » mar gen 27, 2015 21:35 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:espo ha scritto:rocciaforever ha scritto:sicura dinamica con un grigri e l'assicuratore legato in sosta?![]()
vero...odio gli svaccatori seriali
....odiare se stessi è una brutta malattia.....![]()
da rosy » mer gen 28, 2015 0:00 am
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:.. sarebbe il primo 9a trad?
richiedo...
da Franz the Stampede » mer gen 28, 2015 0:06 am
da rosy » mer gen 28, 2015 0:51 am
Franz the Stampede ha scritto:Sì, potrebbe essere il primo 9a, ma non credo.
...
Per me arrampicare proteggendosi sarebbe sempre una faccenda di "a vista".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.