
da spatangide » mer mag 28, 2014 8:49 am
da Emanuele. » mer mag 28, 2014 21:12 pm
da spatangide » gio mag 29, 2014 14:12 pm
Emanuele. ha scritto:La vera novità è che finalmente c'è un punto di riferimento per tutti gli arrampicatori, ovvero la climbing house, questo il link https://www.facebook.com/pages/Ymca-Cli ... 32?fref=ts
Tutte le informazioni sui nuovi tiri, e quelli richiodati li trovi lì.
Intanto ti posso dire che alla cattedrale nel deserto sono stati richiodati i bellissimi tiri in alto a sinistra sulla placca, e ci sono anche diverse vie nuove da non perdere.
In questo periodo si arrampica appunto alla cattedrale, in ombra tutto il giorno, ma il problema è che è quasi sempre unta di salsedine, e per beccarla in una giornata asciutta credimi che ci vuole culo... comunque i tiri sulle placche a sinistra sono generalmente molto più asciutti che quelli nel settore centrale.
L'altro posto è nuova ossessione, esposto ad est, e dunque va in ombra verso mezzogiorno. Personalmente è la mia felesia preferita, ci sono tiri davvero incredibili, se mi dici che grado cerchi ti do qualche consoglio.
Per il resto di mattina si arrampica un po' ovunque, da tutta la scogliera di salinella fino a crown of aragorn e never sleeping wall, ma bisogna andarci davvero presto, perchè appena arriva il sole(anche prima delle 12) bisogna scappare subito e cambiare falesia... o andare in spiaggia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.