da G1M3 » mar mar 04, 2014 21:04 pm
da rocciaforever » mer mar 05, 2014 8:38 am
da rf » mer mar 05, 2014 9:28 am
da VinciFR » mer mar 05, 2014 11:05 am
G1M3 ha scritto:Meteo permettendo volevo andare a Lagundo questo weekend.
Qualcuno che ci è stato sa dirmi dove trovare una guida con i blocchi e i gradi?
da G1M3 » mer mar 05, 2014 11:12 am
rf ha scritto:non per fare polemica: ma non ci metti di meno a digitare "guida boulder lagundo" su google e trovare come primi risultati l'editore, lo shop online e i commenti già usciti su questo forum e le relazioni di alcuni passanti?
giuro, non è per accusare nessuno, però è strano...
da funkazzista » mer mar 05, 2014 11:34 am
G1M3 ha scritto:rf ha scritto:non per fare polemica: ma non ci metti di meno a digitare "guida boulder lagundo" su google e trovare come primi risultati l'editore, lo shop online e i commenti già usciti su questo forum e le relazioni di alcuni passanti?
Tranquillo ho cercato. La guida costa 30euro e onestamente di prenderla per andarci una volta non mi garba molto. I commenti visti non parlavano di Settore X con Y boulder di Z gradi che è quello che servirebbe a me.
da G1M3 » mer mar 05, 2014 11:49 am
funkazzista ha scritto:G1M3 ha scritto:rf ha scritto:non per fare polemica: ma non ci metti di meno a digitare "guida boulder lagundo" su google e trovare come primi risultati l'editore, lo shop online e i commenti già usciti su questo forum e le relazioni di alcuni passanti?
Tranquillo ho cercato. La guida costa 30euro e onestamente di prenderla per andarci una volta non mi garba molto. I commenti visti non parlavano di Settore X con Y boulder di Z gradi che è quello che servirebbe a me.
Ah. Ok.
Allora però dovevi specificare meglio la tua domanda.
Dovevi chiedere:
"Qualcuno che ci è stato sa dirmi dove trovare aggratis una guida con i blocchi e i gradi?"
da VinciFR » mer mar 05, 2014 12:12 pm
da VinciFR » mer mar 05, 2014 12:15 pm
da Mork » mer mar 05, 2014 12:46 pm
VinciFR ha scritto:questa è la guida che ti dicevo..
http://www.alpinia.net/editoria/recensi ... php?id=941
è molto completa, ricca di foto, spiegazioni, dettagli e sopratutto ci sono una marea di falesie e zone boulder in tutto l'Alto Adige!
Vedi te se ne vale la spesa... calcola che la puoi sempre usare anche per altre falesie ecc..
da rf » mer mar 05, 2014 13:40 pm
G1M3 ha scritto:funkazzista ha scritto:G1M3 ha scritto:rf ha scritto:non per fare polemica: ma non ci metti di meno a digitare "guida boulder lagundo" su google e trovare come primi risultati l'editore, lo shop online e i commenti già usciti su questo forum e le relazioni di alcuni passanti?
Ah. Ok.
Allora però dovevi specificare meglio la tua domanda.
Dovevi chiedere:
"Qualcuno che ci è stato sa dirmi dove trovare aggratis una guida con i blocchi e i gradi?"
Mea culpa XD
da Matt8 » gio mar 06, 2014 9:03 am
da uli » gio mar 06, 2014 11:05 am
Matt8 ha scritto:Sarei interessato anche io alla questione![]()
Come si chiama la guida e dove posso trovarla?!
da VinciFR » gio mar 06, 2014 21:33 pm
Matt8 ha scritto:Sarei interessato anche io alla questione![]()
Come si chiama la guida e dove posso trovarla?!
A Lagundo ci sono anche blocchi facili?!
da Matt8 » sab mar 08, 2014 13:25 pm
da VinciFR » lun mar 10, 2014 9:00 am
Matt8 ha scritto:In un negozio qui a Bolzano ho trovato una guida per l'Alto Adige dove sono indicate falesie e zono boulder, costa 29,00?.
Che ne dite?
da VinciFR » ven mar 14, 2014 9:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.