da ProcioneFalesio » sab gen 18, 2014 12:18 pm
da menestrello » sab gen 18, 2014 12:55 pm
da ProcioneFalesio » sab gen 18, 2014 13:20 pm
menestrello ha scritto:Vai tranquillo vecchio! Io ho imparato a scalare li e per un paio d'anni è stata la mia falesia preferita. È sicura, ci sono tutti gli spit. Prenditi la guida che è ben dettagliata. Tante vie soprattutto del settore D sono state appena richiodate. Le catene ci sono tutte. In estate occhio alle zanzare
da blodia » mar gen 21, 2014 21:24 pm
da ProcioneFalesio » mer gen 22, 2014 13:49 pm
blodia ha scritto:Se ti poni tante domande sulla ca verde e' meglio se vai ad arrampicare a gardaland
da PARETI » mer gen 22, 2014 19:17 pm
ProcioneFalesio ha scritto:blodia ha scritto:Se ti poni tante domande sulla ca verde e' meglio se vai ad arrampicare a gardaland
Sei simpatico.. Se non hai informazioni riguardanti la Ca'Verde astieniti dal commentare.
da Babbuccio » mer gen 22, 2014 19:22 pm
Le vie facili sono unte ??menestrello ha scritto:Vai tranquillo vecchio! Io ho imparato a scalare li e per un paio d'anni è stata la mia falesia preferita. È sicura, ci sono tutti gli spit. Prenditi la guida che è ben dettagliata. Tante vie soprattutto del settore D sono state appena richiodate. Le catene ci sono tutte. In estate occhio alle zanzare
da ProcioneFalesio » mer gen 22, 2014 19:39 pm
PARETI ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:blodia ha scritto:Se ti poni tante domande sulla ca verde e' meglio se vai ad arrampicare a gardaland
Sei simpatico.. Se non hai informazioni riguardanti la Ca'Verde astieniti dal commentare.
Suvvia Procione...non t'arrabbiare, i ragazzi sono goliardici, sorridi!![]()
![]()
![]()
Comunque a me piace molto la Cà Verde, sopratutto la mattina d'estate, ha un microclima fantastico!
da menestrello » mer gen 22, 2014 20:20 pm
Babbuccio ha scritto:Le vie facili sono unte ??menestrello ha scritto:Vai tranquillo vecchio! Io ho imparato a scalare li e per un paio d'anni è stata la mia falesia preferita. È sicura, ci sono tutti gli spit. Prenditi la guida che è ben dettagliata. Tante vie soprattutto del settore D sono state appena richiodate. Le catene ci sono tutte. In estate occhio alle zanzare
Ciao e grazie..
da PARETI » gio gen 23, 2014 17:15 pm
da menestrello » gio gen 23, 2014 17:56 pm
da Babbuccio » sab gen 25, 2014 15:09 pm
da ProcioneFalesio » sab gen 25, 2014 16:34 pm
Babbuccio ha scritto:Purtroppo le vie più facili che sono le uniche alla mia portata sono quelle che si ungono prima a causa di maggiori ripetizioni , per quanto mi riguarda quel poco che arrampico lo faccio su granito che tende ad ungersi molto meno e quando mi ritrovo su vie di calcaree molto unte come ho trovato a Marciaga non essendo abituato mi trovo un pò in difficoltà .
Domani attirato dal gran numero di tiri facili alla mia portata volevo fare una trasferta a Ca'Verde con la speranza di non trovare tutto bagnato.
Se qualcuno sa dirmi se questa falesia asciuga veloce ....![]()
Grazie..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.