Sono un ragazzo di Brescia ed ho iniziato ad arrampicare con un amico a Giugno 2013, dopo aver seguito un corso di roccia a Brescia(Soc. Ugolini).
Nonostante la nostra esperienza sia ancora molto limitata arrampichiamo regolarmente 2 volte a settimana(solitamente alla falesia di Caionvico-BS).
Abbiamo arrampicato anche nelle falesie di OME / INZINO / DARFO / PREDORE...sempre su gradi dal 5a al 6a (max)... Lo so...siamo scarsi...

Volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi qualche via FACILE nei pressi di Brescia...cercavo vie di più tiri sul 5a/5b/5c per capirci...e possibilmente già attrezzate a SPIT o da integrare poco con cordini/nut(come dicevo siamo alle prime armi)...
SPERO DI NON CHIEDERE TROPPO

Le uniche vie con più tiri che ho trovato sono quelle del Monticolo Di Darfo(non so se qualcuno di voi ci è mai stato)...ma purtroppo la falesia mi è sembrata in fase di semi abbandono...(sono andato questo Agosto).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno gentilmente aiutarmi nella ricerca di qualcosa "alla mia portata"...

Grazie.
Ciao.
MAtteo