da PARETI » mar nov 12, 2013 13:20 pm
da elenapollo » mer nov 13, 2013 11:58 am
PARETI ha scritto:Ciao ragazzi, da un bel pò ormai, la zona intorno alla falesia di Alcenago-Stallavena è teatro di frane e smottamenti, si sono aperte pure delle voragini, qualcuna abbastanza grande. Beh, si sa da tempo che la montagna li sotto è un colabrodo per via della miniera che c'è sotto...i local qua dicono:"la vien so"...che dite?Mi ritroverò fra 200 anni al museo con la targhetta "fossile di climber"?.
da menestrello » mer nov 13, 2013 18:34 pm
elenapollo ha scritto:PARETI ha scritto:Ciao ragazzi, da un bel pò ormai, la zona intorno alla falesia di Alcenago-Stallavena è teatro di frane e smottamenti, si sono aperte pure delle voragini, qualcuna abbastanza grande. Beh, si sa da tempo che la montagna li sotto è un colabrodo per via della miniera che c'è sotto...i local qua dicono:"la vien so"...che dite?Mi ritroverò fra 200 anni al museo con la targhetta "fossile di climber"?.
...tanto a me stallavena non piace!:![]()
![]()
preferisco ca' verde....ceraino....
da Storm Sentry » mer nov 13, 2013 20:21 pm
da Stef » mer nov 13, 2013 21:37 pm
Storm Sentry ha scritto:ci sono stato sabato e domenica...devo dire che secondo me è bellissima...
molto grande, roccia fantastica e nemmeno molto sporca per i settori che ho visto io (D ed E)
da cristi » gio nov 14, 2013 8:30 am
da giubi_pd » gio nov 14, 2013 8:55 am
Stef ha scritto:Storm Sentry ha scritto:ci sono stato sabato e domenica...devo dire che secondo me è bellissima...
molto grande, roccia fantastica e nemmeno molto sporca per i settori che ho visto io (D ed E)
azz....stomaco forte il ragazzo
da Storm Sentry » gio nov 14, 2013 11:05 am
giubi_pd ha scritto:Stef ha scritto:Storm Sentry ha scritto:ci sono stato sabato e domenica...devo dire che secondo me è bellissima...
Conoscendolo di persona posso dire che ha il gusto dell'orrido
da giubi_pd » gio nov 14, 2013 11:51 am
Storm Sentry ha scritto:giubi_pd ha scritto:Stef ha scritto:Storm Sentry ha scritto:ci sono stato sabato e domenica...devo dire che secondo me è bellissima...
Conoscendolo di persona posso dire che ha il gusto dell'orrido
huahuauhauahauhau Giubi colpisce pure qui..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.