Legolas...Humm Tutta Libera

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Legolas...Humm Tutta Libera

Messaggioda Danilo » mar giu 18, 2013 21:07 pm

volevo far presente che i soliti maleducati si sono fregati la piastrina dello spit sul tratto chiave della via.
prestare la massima attenzione ed eventualmente portarsi uno stopperino da infilare un metro prima perchè quel muretto lì non è mica una passeggiata al bennet a fare la spesa.
uomo avvisato mezzo salvato..ostia!

:D
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Re: Legolas...Humm Tutta Libera

Messaggioda Pié » mar giu 18, 2013 23:24 pm

Danilo ha scritto:volevo far presente che i soliti maleducati si sono fregati la piastrina dello spit sul tratto chiave della via.
prestare la massima attenzione ed eventualmente portarsi uno stopperino da infilare un metro prima perchè quel muretto lì non è mica una passeggiata al bennet a fare la spesa.
uomo avvisato mezzo salvato..ostia!

:D

:lol: bella Danilo!
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda nuvolarossa » mer giu 19, 2013 1:20 am

Solo per avere le idee chiare, legolas è stata aperta con quello spit e/o con altri? Oppure è stata aperta solo con protezioni veloci?
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Danilo » mer giu 19, 2013 1:20 am

eh...bella è un parolone
avvicinamento in due minuti,l'ideale per smaltire i fumi della sera prima :oops:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda Danilo » mer giu 19, 2013 1:40 am

nuvolarossa ha scritto:Solo per avere le idee chiare, legolas è stata aperta con quello spit e/o con altri? Oppure è stata aperta solo con protezioni veloci?

:lol:
sarebbe bello sentire il parere di giudirel,mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse nella combriccola dei primi salitori,cinquant'anni fa...
il forum è morto
Danilo

Messaggioda grizzly » mer giu 19, 2013 12:20 pm

A Danilo... non ho capito se vai su in Orco tutti i we o se sogni leggendo sul cesso Rock Story... ?? :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Danilo » mer giu 19, 2013 17:50 pm

grizzly ha scritto:A Danilo... non ho capito se vai su in Orco tutti i we o se sogni leggendo sul cesso Rock Story... ?? :lol:

dopo un'assenza di oltre un ventennio sto facendo gli arretrati...bestia che fame :lol:
se la congiunzione astrale combacia perfettamente come le ultime volte e le temperature si danno una calmata ho tutta l'intenzione di ripetere per l'ennesima volta anche il prossimo week start,se proprio si dovesse cuocere me ne starò in campeggio a limonare con il trotaro,plait sulle ginocchia con canna da pesca appoggiata,latta di beck's come fedele compagna e bastuncin scaccia-serpentelli...che bello,quest'anno le fessure sono intasate

:P
il forum è morto
Danilo

Messaggioda grizzly » mer giu 19, 2013 18:04 pm

Danilo ha scritto:
grizzly ha scritto:A Danilo... non ho capito se vai su in Orco tutti i we o se sogni leggendo sul cesso Rock Story... ?? :lol:

dopo un'assenza di oltre un ventennio sto facendo gli arretrati...bestia che fame :lol:
se la congiunzione astrale combacia perfettamente come le ultime volte e le temperature si danno una calmata ho tutta l'intenzione di ripetere per l'ennesima volta anche il prossimo week start,se proprio si dovesse cuocere me ne starò in campeggio a limonare con il trotaro,plait sulle ginocchia con canna da pesca appoggiata,latta di beck's come fedele compagna e bastuncin scaccia-serpentelli...che bello,quest'anno le fessure sono intasate

:P

Ok... io non riesco, per una storia o l'altra, a fare tutti 'sti km... uff... L'altro giorno, sfogliando una vecchia rivista, ho ripescato un posticino con fessure toste ma più in quota... Mah... i friend hanno dato un fremito d'impazienza e li ho portati, per togliere un po' di polvere, fin sulla Provenzale... Se riesco a coordinare l'allineamento astrale per un viaggio granitico nei valloni dell'Orco te lo farò saputo.
grizzly

Images: 131

Messaggioda giudirel » mer giu 19, 2013 19:47 pm

Danilo ha scritto:sarebbe bello sentire il parere di giudirel,mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse nella combriccola dei primi salitori,cinquant'anni fa...

Sai che non mi ricordo più niente... 8O 8O 8O 8O
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Danilo » gio giu 20, 2013 23:23 pm

giudirel ha scritto:
Danilo ha scritto:sarebbe bello sentire il parere di giudirel,mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse nella combriccola dei primi salitori,cinquant'anni fa...

Sai che non mi ricordo più niente... 8O 8O 8O 8O

il nome Legolas...uhmm tutta libera è dovuto allo scimmiottamento di una famosa frase di M.... L...........(alias giudirel)(tratto da 100 NM di a.gogna) :lol:
sorry,mi son sbagliato :oops: stavolta non centri con la salita ma solo nel nome della via
il forum è morto
Danilo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder