prestare la massima attenzione ed eventualmente portarsi uno stopperino da infilare un metro prima perchè quel muretto lì non è mica una passeggiata al bennet a fare la spesa.
uomo avvisato mezzo salvato..ostia!

da Danilo » mar giu 18, 2013 21:07 pm
da Pié » mar giu 18, 2013 23:24 pm
Danilo ha scritto:volevo far presente che i soliti maleducati si sono fregati la piastrina dello spit sul tratto chiave della via.
prestare la massima attenzione ed eventualmente portarsi uno stopperino da infilare un metro prima perchè quel muretto lì non è mica una passeggiata al bennet a fare la spesa.
uomo avvisato mezzo salvato..ostia!
da nuvolarossa » mer giu 19, 2013 1:20 am
da Danilo » mer giu 19, 2013 1:20 am
da Danilo » mer giu 19, 2013 1:40 am
nuvolarossa ha scritto:Solo per avere le idee chiare, legolas è stata aperta con quello spit e/o con altri? Oppure è stata aperta solo con protezioni veloci?
da grizzly » mer giu 19, 2013 12:20 pm
da Danilo » mer giu 19, 2013 17:50 pm
grizzly ha scritto:A Danilo... non ho capito se vai su in Orco tutti i we o se sogni leggendo sul cesso Rock Story... ??
da grizzly » mer giu 19, 2013 18:04 pm
Danilo ha scritto:grizzly ha scritto:A Danilo... non ho capito se vai su in Orco tutti i we o se sogni leggendo sul cesso Rock Story... ??
dopo un'assenza di oltre un ventennio sto facendo gli arretrati...bestia che fame![]()
se la congiunzione astrale combacia perfettamente come le ultime volte e le temperature si danno una calmata ho tutta l'intenzione di ripetere per l'ennesima volta anche il prossimo week start,se proprio si dovesse cuocere me ne starò in campeggio a limonare con il trotaro,plait sulle ginocchia con canna da pesca appoggiata,latta di beck's come fedele compagna e bastuncin scaccia-serpentelli...che bello,quest'anno le fessure sono intasate
da giudirel » mer giu 19, 2013 19:47 pm
Danilo ha scritto:sarebbe bello sentire il parere di giudirel,mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse nella combriccola dei primi salitori,cinquant'anni fa...
da Danilo » gio giu 20, 2013 23:23 pm
giudirel ha scritto:Danilo ha scritto:sarebbe bello sentire il parere di giudirel,mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse nella combriccola dei primi salitori,cinquant'anni fa...
Sai che non mi ricordo più niente...![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.