da PARETI » gio mag 02, 2013 22:55 pm
da Stef » ven mag 03, 2013 8:07 am
da ettore » ven mag 03, 2013 10:39 am
da giubi_pd » ven mag 03, 2013 11:07 am
da cristi » lun mag 06, 2013 10:51 am
PARETI ha scritto:Ciao a tutti!!! Ieri ero in giro dalle mie parti (Vr) e sono passato vicino ad un forte austriaco (Montorio) e guardando quelle belle mura mi sono detto: "però...bel boulder"....che mi dite? Mai fatto qualcosa su fortini o mura varie? Fatemi sapere!
da menestrello » lun mag 06, 2013 11:30 am
da PARETI » lun mag 06, 2013 13:25 pm
cristi ha scritto:PARETI ha scritto:Ciao a tutti!!! Ieri ero in giro dalle mie parti (Vr) e sono passato vicino ad un forte austriaco (Montorio) e guardando quelle belle mura mi sono detto: "però...bel boulder"....che mi dite? Mai fatto qualcosa su fortini o mura varie? Fatemi sapere!
guarda che al fortino delle torricelle, quando non c'era ancora il king kong, son passate generazioni di alpinisti veronesi e tuttora continuano a passare. ora non passatemi da rompi maroni, è bello e giusto disquisire anche di nulla sui forum, ma prima informarsi un po' ??????
da cristi » lun mag 06, 2013 15:33 pm
PARETI ha scritto:cristi ha scritto:PARETI ha scritto:Ciao a tutti!!! Ieri ero in giro dalle mie parti (Vr) e sono passato vicino ad un forte austriaco (Montorio) e guardando quelle belle mura mi sono detto: "però...bel boulder"....che mi dite? Mai fatto qualcosa su fortini o mura varie? Fatemi sapere!
guarda che al fortino delle torricelle, quando non c'era ancora il king kong, son passate generazioni di alpinisti veronesi e tuttora continuano a passare. ora non passatemi da rompi maroni, è bello e giusto disquisire anche di nulla sui forum, ma prima informarsi un po' ??????
Noo, figurati Cristi...non passi per rompi maroni è che, sai, io credevo, ingenuamente, che questo forum servisse proprio a questo...informarsi un pò!!!Ad ogni modo, visto che sei così gentile, perchè non mi spieghi un pò dov'è sto posto sulle torricelle così magari il buon Pareti evita di spendere troppi soldini al prezzolatissimo King Kong? Grazie!!!
da PARETI » lun mag 06, 2013 16:01 pm
da cristi » mar mag 07, 2013 9:14 am
PARETI ha scritto:Ottimo...questa risposta è l'incipit ideale per un nuovo post intitolato "solidarietà fra climber",pace Cristi, il fortino sulle torricelle lo trovo da solo, thanks a lot!
da rocciaforever » mar mag 07, 2013 9:43 am
da maxbursi » mar mag 07, 2013 13:07 pm
da PARETI » mar mag 07, 2013 14:16 pm
da Fokozzone » gio mag 09, 2013 15:08 pm
menestrello ha scritto:ci sono tutte le fughe piene di magnesite....
Sarebbe stato ben diverso con la i al posto della u
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.