da EvaK » ven feb 08, 2013 1:01 am
da paolocar88 » ven feb 08, 2013 2:04 am
da Q » ven feb 08, 2013 2:37 am
da VYGER » ven feb 08, 2013 11:54 am
da silverhand » ven feb 08, 2013 16:51 pm
da Danilo » sab feb 09, 2013 0:06 am
da Kinobi » sab feb 09, 2013 9:14 am
da EvaK » sab feb 09, 2013 9:25 am
Danilo ha scritto:motivazione:a differenza della maggior parte dei climber,mi va a mille nelle rarissime volte(capitato) che ho a che fare con quello che mi sta sul c***o,il gnè gnè gnè che proprio in quella giornata ha deciso di venirmi a rompere i coglioni....
heat,la sfida
da PIEDENERO » sab feb 09, 2013 22:03 pm
silverhand ha scritto:Io ho un unico grande problema, il peso.
Peso 90 Kg e se scalo con persone sotto i 70 Kg ho un po' di paura, perciò con queste mi tengo molto sotto il mio limite.
Per la montagna, no mi devo fidare di chi mi assicura e mi preoccupa meno il peso (infatti non mi assicurano mai con la ventrale).
da EvaK » sab feb 09, 2013 22:21 pm
PIEDENERO ha scritto:[
in falesia volevo legare EVAK che è un pesopiuma, ad una pianta come un cagnolino ma si è rifiutata![]()
quindi non son riscito a chiudere bene neanche un tiro.....da mettere in " le scuse dei climbers"![]()
da Q » sab feb 09, 2013 22:30 pm
da Fokozzone » dom feb 10, 2013 20:26 pm
da EvaK » dom feb 10, 2013 20:36 pm
Fokozzone ha scritto:Ho scalato qualche volta con evak ma lei non apprezza i miei tentativi di motivarla.
(è che sono sicuro che scala sotto le sue potenzialità).
da funkazzista » mar feb 12, 2013 1:21 am
EvaK ha scritto:... nel senso di persone che fanno sicura.
Fa la differenza?
da batman » mar feb 12, 2013 10:08 am
funkazzista ha scritto:EvaK ha scritto:... nel senso di persone che fanno sicura.
Fa la differenza?
Si.
Però più che sul fidarsi o non fidarsi, che mi sembra ovvio (anch'io tengo un buon margine se scalo con sconosciuti o inaffidabili), vorrei spendere due cazz... ahem, parole sull'atteggiamento dell'assicuratore.
Quello/a che ti suggerisce il prossimo movimento ad ogni passo mi fa sclerare, e venire voglia di fare il contrario di quello che dice.
Quello/a che continua con "alè! ale! dài! forza!" mi fa venire voglia di appendermi e dire: "ma la pianti di rompere i maroni?!?"
Quello/a che mentre scalo non dice mai niente, si guarda attorno e chiacchiera mi fa venire voglia di piantarci un bel volo proprio quando meno se lo aspetta.
Quella (di solito), ma anche quello, che al terzo spit ti chiede qualcosa che non c'entra un razzo, mi fa inkhazzare.
da Drugo Lebowsky » mar feb 12, 2013 10:11 am
funkazzista ha scritto:[
Quello/a che continua con "alè! ale! dài! forza!" mi fa venire voglia di appendermi e dire: "ma la pianti di rompere i maroni?!?"
da PIEDENERO » mar feb 12, 2013 10:19 am
funkazzista ha scritto:EvaK ha scritto:... nel senso di persone che fanno sicura.
Fa la differenza?
Si.
Però più che sul fidarsi o non fidarsi, che mi sembra ovvio (anch'io tengo un buon margine se scalo con sconosciuti o inaffidabili), vorrei spendere due cazz... ahem, parole sull'atteggiamento dell'assicuratore.
Quello/a che ti suggerisce il prossimo movimento ad ogni passo mi fa sclerare, e venire voglia di fare il contrario di quello che dice.
Quello/a che mentre scalo non dice mai niente, si guarda attorno e chiacchiera mi fa venire voglia di piantarci un bel volo proprio quando meno se lo aspetta.
Quella (di solito), ma anche quello, che al terzo spit ti chiede qualcosa che non c'entra un razzo, mi fa inkhazzare.
da undertaker777 » mar feb 12, 2013 10:35 am
batman ha scritto:funkazzista ha scritto:EvaK ha scritto:... nel senso di persone che fanno sicura.
Fa la differenza?
Si.
Praticamente hai esaurito tutte le tipologie
da funkazzista » mer feb 13, 2013 11:02 am
PIEDENERO ha scritto:kazzista sei una vera pippa
da Danilo » mer feb 13, 2013 20:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.