da marco_my » lun gen 19, 2004 14:26 pm
da Zio Vare » lun gen 19, 2004 14:53 pm
da pietrodp » lun gen 19, 2004 15:11 pm
da aculnaig » lun gen 19, 2004 15:19 pm
Zio Vare ha scritto:Ma quanto è alto il tuo pannello che puoi addirittura mettere una corda?
Se anche riuscissi ad autoassicurarti con la corda se voli con il sedere a mezzo metro da terra l'elasticità della corda certo non ti assicura che non sbatterai a terra il deretano.
Non puoi utilizzare un vecchio materasso?
da fab » lun gen 19, 2004 16:15 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 16:34 pm
fab ha scritto:8O ma quanto è alta casa tua?
ma abiti nella torre di un castello?
da Buzz » lun gen 19, 2004 16:38 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 16:39 pm
Zio Vare ha scritto:Ma quanto è alto il tuo pannello che puoi addirittura mettere una corda?
Se anche riuscissi ad autoassicurarti con la corda se voli con il sedere a mezzo metro da terra l'elasticità della corda certo non ti assicura che non sbatterai a terra il deretano.
da Roberto » lun gen 19, 2004 16:41 pm
Mi piaci, ormai sei in pieno in sintonia con la psiche delirante del forum, questo tuo ultimo 3D è un vero spasso, complimenti.marco_my ha scritto:fab ha scritto:8O ma quanto è alta casa tua?
...ma vi prego non fatemi domande strane!
E' possibile secondo voi fare una autosicura senza materassi??
da faccino » lun gen 19, 2004 16:41 pm
marco_my ha scritto:...ma vi prego non fatemi domande strane!
da alexzappa » lun gen 19, 2004 16:42 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 16:44 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
io ho un materasso molto alto ...
al punto che per dormire mi devo autoassicurare!![]()
ho vinto qualche cosa???
da aculnaig » lun gen 19, 2004 16:46 pm
marco_my ha scritto:Zio Vare ha scritto:Ma quanto è alto il tuo pannello che puoi addirittura mettere una corda?
Grazie Zio Vare ma il problema è che non ho spazio per il materasso e l'ideale sarebbe una corda anche se il pannello è alto solo 3 metri. La mia curiosità è se riuscierei ad assicurarmi in qualche modo con la corda dall'alto.
da marco_my » lun gen 19, 2004 16:48 pm
Roberto ha scritto:Mi piaci, ormai sei in pieno in sintonia con la psiche delirante del forum, questo tuo ultimo 3D è un vero spasso, complimenti.marco_my ha scritto:fab ha scritto:8O ma quanto è alta casa tua?
...ma vi prego non fatemi domande strane!
da Roberto » lun gen 19, 2004 16:56 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 16:56 pm
da ram| » lun gen 19, 2004 16:57 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 17:02 pm
Roberto ha scritto:La casa più statica è il clog (si chiamo così?), quella maniglia jumar senza maniglia, solo con la parte che blocca. La metti attaccata all'imbrago e una fettuccia alle spalle, con la corda fissata in alto ed un peso in basso (per par scorrere meglio la corda). C'è un solo problema, quando arrivi in cima devi sganciare la corda e.... fare una doppia
da aculnaig » lun gen 19, 2004 17:03 pm
marco_my ha scritto:Roberto ha scritto:La casa più statica è il clog (si chiamo così?), quella maniglia jumar senza maniglia, solo con la parte che blocca. La metti attaccata all'imbrago e una fettuccia alle spalle, con la corda fissata in alto ed un peso in basso (per par scorrere meglio la corda). C'è un solo problema, quando arrivi in cima devi sganciare la corda e.... fare una doppia
In effetti poi dovrei assicurarmi alla sosta ed attrezzarmi per una calata in doppia (...di 2 metri circa), ...............cco perchè punto sul gri gri
da Zio Vare » lun gen 19, 2004 17:04 pm
marco_my ha scritto:ma il problema è che non ho spazio per il materasso e l'ideale sarebbe una corda anche se il pannello è alto solo 3 metri. La mia curiosità è se riuscierei ad assicurarmi in qualche modo con la corda dall'alto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.