INFO FALESIA CADINE

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

INFO FALESIA CADINE

Messaggioda die » mar ott 23, 2012 17:37 pm

Ciao :D L'altro giorno accompaganto da un amico sono stato in una falesia a Cadine;non ne conoscevo l'esistenza e così la sera tornato a casa ho cercato un pò di info in giro,grado vie e simili, ma senza trovare niente! Qualcuno la conosce? Per capirci ho lasciato la macchina all'ingresso in un grande piazzale,sulla sinistra della strada,ma sbarrato sotto ad una struttura penso sia religiosa poi ci si incammina lungo un prato,entrati nel bosco, si passa davanti a pareti monotiro attrezzate con qualche fix qui e li,penso facciano esrcitazioni,poi ancora un pò più avanti si arriva alla falesia vera e propria.Bella direi,attrezzata nuova,con vie abbasatanza corte e con il nome di ogni via alla partenza! Chi ne sa qualcosa? Grazie :wink:
die
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 05, 2012 13:26 pm
Località: Veneto

Re: INFO FALESIA CADINE

Messaggioda Gavin Taylor » lun ott 29, 2012 12:41 pm

Ciao
è vicino casa mia ...
La falesia è sul terreno privato. Il padrone sa che esiste e non ha problemi ma ha suggerito che sarebbe meglio non pubblicizzarlo troppo per non attirare troppe gente. Poi considerando che offre tiri facile (raro da noi) facilmente raggiungibile dal Brennero, direi che ha ragione.
Questo falesia è ottimo in estate ma molto freddo in inverno.

Da non perdere un altra (sul terreno pubblico) sopra il circuito Soprasasso. Quello è facciata verso il tramonto, dunque ottimo anche in inverno.
(Parcheggiare Fer de Caval, sterrata verso sud per 12 minuti, falesia un po' sopra la strada prima del primo curvone.)

Poi ci sono degli altri ...
Avatar utente
Gavin Taylor
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:39 pm
Località: Trento


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron