falesia riva del garda

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

falesia riva del garda

Messaggioda colod » mer giu 27, 2012 23:15 pm

salve ragazzi, io questo week end sono a riva del garda e volevo andare a scalare alla mattina, sapete consigliarmi? che non batta il sole d prima mattina, premetto anche ke non sono un campione ke sono agli inizi..

grazie mille
colod

Messaggioda Q » mer giu 27, 2012 23:27 pm

Non sono della zona ma di recente sono andato a Nago e mi è piaciuta molto. Al mattino è in ombra. Le vie più facili sono un po' unte ma la situazione migliora se ti sposti sui settori più in alto.
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda Piero26 » mer giu 27, 2012 23:31 pm

chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap :wink:

8O
Piero26

Images: 39

Messaggioda colod » gio giu 28, 2012 6:54 am

ok grazie mille, allora sabato mattina in falesia e quando scalda con la pancia al sole giu al lago.... :D
colod

Messaggioda EvaK » gio giu 28, 2012 8:30 am

Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap :wink:

8O

ancora????? :evil:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda rocciaforever » gio giu 28, 2012 10:14 am

colod ha scritto:salve ragazzi, io questo week end sono a riva del garda e volevo andare a scalare alla mattina, sapete consigliarmi? che non batta il sole d prima mattina, premetto anche ke non sono un campione ke sono agli inizi..

grazie mille

eh, l'è dura con questo caldo...
Nago effettivamente sarebbe in ombra per qualche ora ma la roccia.... :roll: :roll:
ecco il secondo utilizzo della roccia delle vie dal 5a al 6b di Nago:

Immagine

:lol: :lol:
il calcare si trasforma come per magia in levigatissimo marmo...(potenza delle scarpette d'arrampicata e delle sudice mani smagnesate...)

Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap :wink:

8O

a sto punto potremmo mettere su un'agenzia che si occupa della logistica arrampicatoria e post-arrampicatoria in valle...per forumisti... \:D/ :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda rocciaforever » gio giu 28, 2012 10:15 am

EvaK ha scritto:

8O

EvaK ha scritto:

8O

questo week end lavoro.... :evil: :evil: :evil: :evil:

...ma poi (salvo qualche giorno) sono in ferie fino al 20 di agosto..
:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt039
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Piero26 » gio giu 28, 2012 12:48 pm

rocciaforever ha scritto:
Piero26 ha scritto:t;]chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap :wink:

8O

a sto punto potremmo mettere su un'agenzia che si occupa della logistica arrampicatoria e post-arrampicatoria in valle...per forumisti... \:D/ :wink:

se fai 20min di macchina scavalchi la valle e trovi l'ombra :wink:

.. il contratto l'ho già scritto l'altro giorno, magari salta fuori uno scambio alla pari oltreoceano 8) e poi ho già delle idee interessanti, tipo mettere in società l'antonella con il suo futuro agritur 8)
Piero26

Images: 39

Messaggioda colod » dom lug 01, 2012 15:02 pm

ecco alla fine sono andato a nago, e dai fino alle 12 e 30 siamo riusciti a scalare, pero confermo sulla roccia, il sapone d'ha piu fiducia... :D ringrazio la nuova agenzia per le informazioni... :D :D
colod

Messaggioda Q » dom lug 01, 2012 20:56 pm

colod ha scritto:ecco alla fine sono andato a nago, e dai fino alle 12 e 30 siamo riusciti a scalare, pero confermo sulla roccia, il sapone d'ha piu fiducia... :D ringrazio la nuova agenzia per le informazioni... :D :D

Molto dipende anche dal settore. Quello più in alto (Spleen?) era in condizioni migliori. Comunque sulle vie facili c'era un po' di marmo ma dal 6b in su la situazione cambia radicalmente. Su questo grado, ad esempio, ho provato un tiro fenomenale: Esodo. Tornerei anche solo per quello...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda colod » lun lug 02, 2012 22:02 pm

Q ha scritto:
colod ha scritto:ecco alla fine sono andato a nago, e dai fino alle 12 e 30 siamo riusciti a scalare, pero confermo sulla roccia, il sapone d'ha piu fiducia... :D ringrazio la nuova agenzia per le informazioni... :D :D

Molto dipende anche dal settore. Quello più in alto (Spleen?) era in condizioni migliori. Comunque sulle vie facili c'era un po' di marmo ma dal 6b in su la situazione cambia radicalmente. Su questo grado, ad esempio, ho provato un tiro fenomenale: Esodo. Tornerei anche solo per quello...

:D eh pero io al 6/B nn ci sono mica arrivato ancora, ci sto lavorando.. :D
colod

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder