Via Cinque Stagioni Arco, azzeramento

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Via Cinque Stagioni Arco, azzeramento

Messaggioda pelle2005 » dom mar 25, 2012 19:21 pm

Argomento controverso sul quale non voglio entrare in merito, ma solo segnalare che..
Partendo dalla supposizione che dove c'erano le prese artificiali abbiano messo piu spit per poter azzerare, e che agli spit abbiano messo un cordino per potersi tirare su, mi sa che uno dei cordini è spezzato alla base del tiro chiave, e quindi anche l'azzeramento è difficle, non certo un 5c. E sullo stato del solo cordino rimasto.. beh lascio a voi considerare!
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Messaggioda arteriolupin » dom mar 25, 2012 22:05 pm

Troppe supposizioni, troppe certezze volute.

L'azzeramento è un'arte sopraffina che richiede il massima dell'italico ingegno e della rinascimental fantasia....

Non vorrai farti scoraggiare da un fix rovinato o da una piastrina mancante...

SI sale, si fiffa, si cambia la piastrina, si aggiunge un bel cordone, e via di "staffe volanti" e azzeramento selvaggio a manetta.

Oppure si cambia via, straciavandosene di quella. Tanto, è ad Arco... In più, scusa, ma prese artificiali no, eh... Quelle tolgono il piacere della fantasia nel modus azzerandi...
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Re: Via Cinque Stagioni Arco, azzeramento

Messaggioda clone » dom mar 25, 2012 23:13 pm

pelle2005 ha scritto:Argomento controverso sul quale non voglio entrare in merito, ma solo segnalare che..
Partendo dalla supposizione che dove c'erano le prese artificiali abbiano messo piu spit per poter azzerare, e che agli spit abbiano messo un cordino per potersi tirare su, mi sa che uno dei cordini è spezzato alla base del tiro chiave, e quindi anche l'azzeramento è difficle, non certo un 5c. E sullo stato del solo cordino rimasto.. beh lascio a voi considerare!


Ossignur ... i cordini sono consumati o addirittura non ci sono più 8O
Questa è veramente una cosa inammissibile ... :roll:

PS: ma che grado è il 5c in azzeramento su ferraglia e cordaglia mha ?
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Re: Via Cinque Stagioni Arco, azzeramento

Messaggioda arteriolupin » dom mar 25, 2012 23:21 pm

clone ha scritto:
Ossignur ... i cordini sono consumati o addirittura non ci sono più 8O
Questa è veramente una cosa inammissibile ... :roll:

[size=24]PS: ma che grado è il 5c in azzeramento su ferraglia e cordaglia mha ?[/size]



Che discorsi... Diventa un 5a (5a significa Quinto comandamento - Azzerare)
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Messaggioda rocciaforever » lun mar 26, 2012 8:54 am

io propongo di metterci dei cordini di questo tipo:

Immagine
...rigorosamente in acciaio inossidabile: azzero assicurato per qualche buon anno.. :lol:

con le orde di crucchi previste per il mese di aprile.... :roll:
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Messaggioda Pié » lun mar 26, 2012 9:31 am

e comunque dopo il V+ è solo azzero
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Messaggioda arteriolupin » lun mar 26, 2012 10:46 am

Pié ha scritto:e comunque dopo il V+ è solo azzero



.... ma anche prima, molto prima...
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Messaggioda pelle2005 » lun mar 26, 2012 12:11 pm

eh si fiffa, avercelo il fiffi! (prossimo acquisto)

io ci tenevo solo ad avvvisare, vista la frequentazione della via, si rischia di trovarsi in 200 in sosta a scappare in doppia!
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Messaggioda giorgiolx » lun mar 26, 2012 12:21 pm

pelle2005 ha scritto:eh si fiffa, avercelo il fiffi! (prossimo acquisto)


il fiffi è da loosers 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

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Messaggioda rocciaforever » lun mar 26, 2012 12:33 pm

pelle2005 ha scritto:eh si fiffa, avercelo il fiffi! (prossimo acquisto)

io ci tenevo solo ad avvvisare, vista la frequentazione della via, si rischia di trovarsi in 200 in sosta a scappare in doppia!


quì trovi una vasta gamma....

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=45814&postdays=0&postorder=asc&start=0
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Messaggioda undertaker777 » lun mar 26, 2012 12:39 pm

quella comunque non è una via, in una zona così poi, è un aborto, da eliminare
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Messaggioda Pié » lun mar 26, 2012 13:58 pm

arteriolupin ha scritto:.... ma anche prima, molto prima...


:lol: :lol:
Ma vedi, il V+ è un po' un grado mistico: c'è chi dice di averlo visto sul II, chi sul IV, chi sul VI, chi... davanti ad un bicchiere di rosso!


:wink:
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