incidente a ca' verde domenica 15 gennaio

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

incidente a ca' verde domenica 15 gennaio

Messaggioda spiccy » dom gen 15, 2012 22:26 pm

Ciao a tutti
sono di modena e mi chiamo stefano
sto cercando di contattare due ragazzi che hanno aiutato me e un mio amico oggi verso le 12 a ca verde san ambrogio di valpolicella
il mio amico è scivolato da primo e si è ferito a una mano
due ragazzi ci hanno aiutato a recuperare corda e rinvii e ci dovevano accompagnare all'spedale di caprino veronese
al luogo di ritrovo delle auto però non ci siamo trovati per malinteso e io e il mio amico dopo un po' abbiamo deciso di andare da soli all'ospedale di caprino
il problema è che uno dei due ragazzi ci ha aiutato a portare lo zaino del mio amico e questo è rimasto sulla sua macchina e non so se ci sono documenti affinchè lui ci contatti
in ogni caso abbiamo lasciato i ns riferimenti al pronto soccorso dell'ospedale di caprino
chiedo aiuto al forum nel caso loro potessero leggere il post
Ultima modifica di spiccy il lun gen 16, 2012 8:36 am, modificato 2 volte in totale.
spiccy

Messaggioda giorgiolx » dom gen 15, 2012 22:42 pm

togli il cellulare...a limite lo puoi passare per messaggio privato...è meglio
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda FranzVR » lun gen 16, 2012 16:51 pm

Incidente in Cà Verde? Niente di grave spero, che è successo?
FranzVR

Messaggioda spiccy » lun gen 16, 2012 20:55 pm

no niente di gravissimo....il mio amico è scivolato tra il secondo e il terzo rinvio e sfregando sulla roccia per un paio di metri si è fatto male a un dito....sto cercando di mettermi in contatto con i due ragazzi..aggiungo che avevano un cane pastore tedesco con loro, uno aveva un pile nero e come macchina una golf nera...se qualcuno puo' aiutarci ..anche per ringraziarli...
spiccy

Messaggioda menestrello » mer gen 18, 2012 13:59 pm

frequento molto quella falesia, ma non conosco gente con pastore tedesco e golf nera. Boh. E poi se vi hanno detto di andare a caprino anzichè a negrar si vede che non sono della zona...
menestrello

Messaggioda LucaPepe » lun mar 18, 2013 18:31 pm

INCIDENTE ARRAMPICATA CA' VERDE. RIF. RAGAZZO DI MODENA.Buon giorno sono Luca Pepe, il ragazzo che era alla ca verde durante l'incidente. mi dispiace non essere riuscito a contattarvi prima ma non trovavo i riferimenti. il mio numero è 3497441593. per favore contatatemi perchè ho ancora il materiale che mi avete dato alla cà verde. il mio indirizzo mail è lucapepedilizia@gmail.com. SE QUALCUNO CONOSCE SPICCY LO AVVERTA PERCHE' è PASSATO PARECCHIO TEMPO.
LucaPepe

Messaggioda il Duca » lun mar 18, 2013 18:42 pm

LucaPepe ha scritto:INCIDENTE ARRAMPICATA CA' VERDE. RIF. RAGAZZO DI MODENA.Buon giorno sono Luca Pepe, il ragazzo che era alla ca verde durante l'incidente. mi dispiace non essere riuscito a contattarvi prima ma non trovavo i riferimenti. il mio numero è 3497441593. per favore contatatemi perchè ho ancora il materiale che mi avete dato alla cà verde. il mio indirizzo mail è lucapepedilizia@gmail.com. SE QUALCUNO CONOSCE SPICCY LO AVVERTA PERCHE' è PASSATO PARECCHIO TEMPO.

Come già detto da Giorgio, togli il numero di cellulare e mandagli un Messaggio Privato. Se poi lui ha attiva la modalità che segnala all'indirizzo e-mail l'arrivo di un messaggio privato, può darsi che sia più facile che veda che l'hai cercato.
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder