da ELISAVR89 » sab dic 10, 2011 15:05 pm
da rocciaforever » sab dic 10, 2011 17:25 pm
ELISAVR89 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni e vorrei arrampicare nel periodo natalizio in falesia. Arrampico da circa un anno e dispongo solo di imbrago e scarpette, ma sono automunita. Cerco qualcuno con cui andare ad arrampicare!
da elcanlapo » sab dic 10, 2011 18:09 pm
ELISAVR89 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni e vorrei arrampicare nel periodo natalizio in falesia. Arrampico da circa un anno e dispongo solo di imbrago e scarpette, ma sono automunita. Cerco qualcuno con cui andare ad arrampicare!
da mezzanodalaghetto » sab dic 10, 2011 19:09 pm
da Rampegon » dom dic 11, 2011 9:28 am
da menestrello » lun dic 12, 2011 14:25 pm
da teo72 » lun dic 12, 2011 19:59 pm
Se ti interessa a Rivoli VR ex Caserma Massena c'è il gruppo GEM " sotto sezione CAI Verona ", nel gruppo ci sono diversi ragazzi che arranpicano , la sede è aperta il giovedi dalle 21 alle 23 se passi magari trovi qualcuno , ciaoELISAVR89 ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni e vorrei arrampicare nel periodo natalizio in falesia. Arrampico da circa un anno e dispongo solo di imbrago e scarpette, ma sono automunita. Cerco qualcuno con cui andare ad arrampicare!
da ELISAVR89 » mar dic 20, 2011 19:06 pm
gab_go ha scritto:ti tieni?
da ELISAVR89 » mar dic 20, 2011 19:08 pm
menestrello ha scritto:io sono della valpo. Vengo spesso a rampegare in zona caprino... CI si può sentir!
da ELISAVR89 » mar dic 20, 2011 19:09 pm
mezzanodalaghetto ha scritto:ciao io son della provincia di padova automunito e rinviimunito se conosci qualche bella falesia dalle tue parti o se vuoi venire dalle mie parti ben volentieri non sono su livelli mostruosi...
Cordiali Saluti
da Hal9000 » mar dic 20, 2011 20:32 pm
elcanlapo ha scritto:stai attenta cheqquidentro è pieno di losche figure che poi magari ti faranno delle domande
Rampegon ha scritto:insisto non è più il forum di una volta....
e vabbè visto che non ti sei presentata le domande te le facciamo qui...
1. Se gnocca?
2. hai amiche gnocche?
3. Sai modificare il gri gri?
da Rampegon » mer dic 21, 2011 9:43 am
Hal9000 ha scritto:elcanlapo ha scritto:stai attenta cheqquidentro è pieno di losche figure che poi magari ti faranno delle domande
Da che pulpito vien la predica
1. Se gnocca?
2. hai amiche gnocche?
Ecco una delle losche figure appena citate![]()
Noi siam sempre in zona Vicenza e veronese e la porta è sempre aperta(una donna da un pò più di varietà, p.s. siam coetanei)
da Hal9000 » mer dic 21, 2011 11:19 am
Rampegon ha scritto:Io sarò losco ma ti ti xe spudorà...!!!
da ELISAVR89 » gio dic 22, 2011 22:46 pm
Hal9000 ha scritto:elcanlapo ha scritto:stai attenta cheqquidentro è pieno di losche figure che poi magari ti faranno delle domande
1. Se gnocca?
2. hai amiche gnocche?
Noi siam sempre in zona Vicenza e veronese e la porta è sempre aperta(una donna da un pò più di varietà, p.s. siam coetanei)
da Rampegon » ven dic 23, 2011 23:07 pm
ELISAVR89 ha scritto:Hal9000 ha scritto:elcanlapo ha scritto:stai attenta cheqquidentro è pieno di losche figure che poi magari ti faranno delle domande
1. Se gnocca?
2. hai amiche gnocche?
Mi esimo da ogni commento..=) comunque volentieri! (elisa.gelmetti@gmx.de)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.