da tantrizio » ven ott 21, 2011 10:35 am
da LucaSaetta » lun dic 03, 2012 1:19 am
da LucaSaetta » lun dic 03, 2012 2:17 am
da ncianca » lun dic 03, 2012 10:56 am
da LucaSaetta » lun dic 03, 2012 16:34 pm
ncianca ha scritto:Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali
da toclimb » mar dic 11, 2012 0:48 am
da Vigorone » mer dic 12, 2012 11:13 am
toclimb ha scritto:Ciao, mai andati al BoulderBar ? NOn si può metter su la corda ma ci sono circuiti per tutti i gusti, se vi va ci si può trovare una sera di queste.
toc
da toclimb » mer dic 12, 2012 15:56 pm
da LucaSaetta » mer dic 12, 2012 16:22 pm
da nuvolarossa » mer dic 12, 2012 20:08 pm
da LucaSaetta » mer dic 12, 2012 22:07 pm
nuvolarossa ha scritto:Sono andato sul loro sito.
Ho letto il loro motto "Seminiamo conflitto, raccogliamo libertà"
Sono passato oltre.
da ncianca » gio dic 13, 2012 8:45 am
toclimb ha scritto:Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?
da nuvolarossa » gio dic 13, 2012 13:31 pm
LucaSaetta ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sono andato sul loro sito.
Ho letto il loro motto "Seminiamo conflitto, raccogliamo libertà"
Sono passato oltre.
Direi che non potevi fare scelta più saggia...
da Vigorone » gio dic 13, 2012 13:34 pm
ncianca ha scritto:toclimb ha scritto:Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?
Se siamo veri torinesi questo non succederà così facilmenteComunque io questa sera posso essere in qualunque palestra con preferenza per il CAT. Non sono sicuro di avere un socio. Se sono senza socio mi toccherà il B-Side.
da ncianca » gio dic 13, 2012 15:10 pm
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:toclimb ha scritto:Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?
Se siamo veri torinesi questo non succederà così facilmenteComunque io questa sera posso essere in qualunque palestra con preferenza per il CAT. Non sono sicuro di avere un socio. Se sono senza socio mi toccherà il B-Side.
Verrei io, ma stasera ho il corso di nuoto... (e poi ricorda che ti faccio prendere il volo...)
...ma al Tazzoli non passi mai??
da sarella76 » ven dic 14, 2012 9:20 am
da LucaSaetta » mer gen 16, 2013 12:00 pm
ncianca ha scritto:Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali
da ncianca » mer gen 16, 2013 14:45 pm
sarella76 ha scritto:ciao torinesi....anche io della zona, per lo più falesista, da almeno una decade
....fatico sto periodo a trovare gente disposta a stare in falesia, c'è chi sci, chi si dedica alle cascate chi al panettone....data la neve mi chiedevo se c'era qualcuno per sabato pomeriggio indoor.......mi sa che purtroppo il braccini è chiuso...forse se qualcuno va al tazzoli faccia un fischio. ciao
da ncianca » mer gen 16, 2013 14:45 pm
LucaSaetta ha scritto:ncianca ha scritto:Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali
Ci siamo beccati scorsa settimana, ottima seduta di allenamento!
Ti mando sms se riesco ad organizzarmi per ribeccarci domani sera, stasera c'è la lezione del sucai...
Ciao
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.