Arrampicata/Boulder in palestra (TORINO)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Arrampicata/Boulder in palestra (TORINO)

Messaggioda tantrizio » ven ott 21, 2011 10:35 am

Buongiorno a tutti, ragazzuoli!

Sono nuovo del forum e mi chiedevo se ci fosse qualche bald* giovine che ha voglia di venire ad arrampicare in palestra (di solito vado in via Braccini, ma sono aperto anche ad altre realtà..falesia, ecc.) a Torino.

Sono un newbie dell'arrampicata, ma arrampico comunque anche da primo su vie di difficoltà fino a 4/5 (indoor).

Fatemi sapere se siete interessati ad arrampicare/allenarvi con me!

See ya!
tantrizio

Messaggioda LucaSaetta » lun dic 03, 2012 1:19 am

Ciao,
io stavo cercando proprio qualcuno con cui andare ad arrampicare al PalaBraccini!
Come grado faccio circa il 6a-6b...
Ti mando MP!
LucaSaetta

Images: 4

Messaggioda ncianca » lun dic 03, 2012 2:04 am

Bazzico anche io il CAT. Magari ci siamo anche già visti...
ncianca

Images: 0

Messaggioda LucaSaetta » lun dic 03, 2012 2:17 am

Io non ci sono praticamente mai andato, ma pensavo di iniziare in sostituzione alla arrampicata outdoor. Non che di inverno non si arrampichi fuori, ma la mia giornata "libera" la dedicherò alla neve... SLURP!
Ma tu hai già un compagno di corda o sei anche tu da solo?
LucaSaetta

Messaggioda ncianca » lun dic 03, 2012 10:56 am

Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali :-)
ncianca

Messaggioda LucaSaetta » lun dic 03, 2012 16:34 pm

ncianca ha scritto:Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali :-)

Ciao!
Per me il mercoledí sera potrebbe andare benone... Ti mando mp che magari riusciamo ad organizzare già questo che viene.
A presto
Luca
LucaSaetta

Messaggioda toclimb » mar dic 11, 2012 0:48 am

Ciao, mai andati al BoulderBar ? NOn si può metter su la corda ma ci sono circuiti per tutti i gusti, se vi va ci si può trovare una sera di queste.
toc
toclimb

Messaggioda Vigorone » mer dic 12, 2012 11:13 am

toclimb ha scritto:Ciao, mai andati al BoulderBar ? NOn si può metter su la corda ma ci sono circuiti per tutti i gusti, se vi va ci si può trovare una sera di queste.
toc

Sono stato una volta alcuni anni fa. Ho scalato per un periodo con alcuni amici che lo frequentavano (meki se ci sei batti un colpo). Ora scalando io molto meno ci siam persi di vista.

Per quel che ho visto e' la palestra con il piu' bel giro di gente a Torino. Nel senso che trovi subito qualcuno che ti consiglia il movimento, ti lascia il posto per fare i passaggi, scherza e cosi' via. La struttura rispetto ad altre per me e' un po' costretta, ma forse perche' sono grosso...
Vigorone

Messaggioda toclimb » mer dic 12, 2012 15:56 pm

Vero, un po' di spazio in più non guasterebbe.
Andando nell'intervallo di pranzo con colleghi del lavoro si è sempre in pochi e quindi si "gira" bene anche se il tempo è poco.
Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?
toclimb

Messaggioda LucaSaetta » mer dic 12, 2012 16:22 pm

Ciao,
se a qualcuno può interessare al CSOA Gabrio (Torino, Via Revello 3) c'è la Palestra Popolare Dante DiNanni, dove c'è una paretina di arrampicata.
La parete è molto piccola, però la gente è simpatica.
E' aperta il lunedì ed il giovedì dalle 21 in poi.
:)
Luca
LucaSaetta

Messaggioda nuvolarossa » mer dic 12, 2012 20:08 pm

Sono andato sul loro sito.

Ho letto il loro motto "Seminiamo conflitto, raccogliamo libertà"

Sono passato oltre.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda LucaSaetta » mer dic 12, 2012 22:07 pm

nuvolarossa ha scritto:Sono andato sul loro sito.

Sono passato oltre.

Direi che non potevi fare scelta più saggia...
LucaSaetta

Messaggioda ncianca » gio dic 13, 2012 8:45 am

toclimb ha scritto:Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?

Se siamo veri torinesi questo non succederà così facilmente :-) Comunque io questa sera posso essere in qualunque palestra con preferenza per il CAT. Non sono sicuro di avere un socio. Se sono senza socio mi toccherà il B-Side.
ncianca

Messaggioda nuvolarossa » gio dic 13, 2012 13:31 pm

LucaSaetta ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Sono andato sul loro sito.

Sono passato oltre.

Direi che non potevi fare scelta più saggia...

Concordo appieno, nonostante la tua sia ironica.

Visioni diverse, di seminatori di conflitti credo davvero non ci sia carenza a questo mondo, e il modo in cui ti poni determina pure i risultati che ottieni, che per altro sono sotto gli occhi di chi vuol vedere.

Cmq, buone scalate e buoni allenamenti! :wink:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Vigorone » gio dic 13, 2012 13:34 pm

ncianca ha scritto:
toclimb ha scritto:Cmq ogni tanto si potrebbe combinare di trovarsi in palestre varie no ?!?!?

Se siamo veri torinesi questo non succederà così facilmente :-) Comunque io questa sera posso essere in qualunque palestra con preferenza per il CAT. Non sono sicuro di avere un socio. Se sono senza socio mi toccherà il B-Side.

Verrei io, ma stasera ho il corso di nuoto... (e poi ricorda che ti faccio prendere il volo... :wink: )

...ma al Tazzoli non passi mai??
Vigorone

Messaggioda ncianca » gio dic 13, 2012 15:10 pm

Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:

Verrei io, ma stasera ho il corso di nuoto... (e poi ricorda che ti faccio prendere il volo... :wink: )

...ma al Tazzoli non passi mai??

Volare in su, volare in giù... Non è un problema per me, sono un frequent flyer :-) sta sera boulder. Il Tazzoli è troppo distante. Se fosse oggettivamente meglio del muro del CAT andrei di sicuro, ma ho il B-Side a due minuti da casa e il CAT a 15.
ncianca

Messaggioda sarella76 » ven dic 14, 2012 9:20 am

ciao torinesi....anche io della zona, per lo più falesista, da almeno una decade
....fatico sto periodo a trovare gente disposta a stare in falesia, c'è chi sci, chi si dedica alle cascate chi al panettone....data la neve mi chiedevo se c'era qualcuno per sabato pomeriggio indoor.......mi sa che purtroppo il braccini è chiuso...forse se qualcuno va al tazzoli faccia un fischio. ciao
sarella76

Messaggioda LucaSaetta » mer gen 16, 2013 12:00 pm

ncianca ha scritto:Ci vado e qualche socio ce l'ho, ma mi piacerebbe avere sessioni regolari. Per ora sono a posto solo per il lunedì ed il giovedì sera. Mi piacerebbe aggiungere il mercoledì sera così torno alle mie vecchie tre sessioni settimanali :-)

Ci siamo beccati scorsa settimana, ottima seduta di allenamento!
Ti mando sms se riesco ad organizzarmi per ribeccarci domani sera, stasera c'è la lezione del sucai...
Ciao
Luca
LucaSaetta

Messaggioda ncianca » mer gen 16, 2013 14:45 pm

sarella76 ha scritto:ciao torinesi....anche io della zona, per lo più falesista, da almeno una decade
....fatico sto periodo a trovare gente disposta a stare in falesia, c'è chi sci, chi si dedica alle cascate chi al panettone....data la neve mi chiedevo se c'era qualcuno per sabato pomeriggio indoor.......mi sa che purtroppo il braccini è chiuso...forse se qualcuno va al tazzoli faccia un fischio. ciao

E domenica?
ncianca

Messaggioda ncianca » mer gen 16, 2013 14:45 pm

LucaSaetta ha scritto:

Ci siamo beccati scorsa settimana, ottima seduta di allenamento!
Ti mando sms se riesco ad organizzarmi per ribeccarci domani sera, stasera c'è la lezione del sucai...
Ciao
Luca

Domani ci sono. Per ora nessun socio si è fatto vivo.
ncianca

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder