da marco196868 » gio set 15, 2011 17:06 pm
da baston_contrario » gio set 15, 2011 17:12 pm
da giorgiolx » gio set 15, 2011 17:23 pm
marco196868 ha scritto:Un saluto a tutti, vorrei un Vostro parere, io sono uno moooolto puntiglioso in fatto di chiudere vie, tuttavia mi e' capitato questo, abbiamo intrapreso una via lunga, di 5 tiri nelle vacanze, quindi ci siamo spostati sfruttando il ritaglio di tempo delle ferie, perche' altrimenti li' non ci potremmo certo andare in altri periodi dell'anno, per il nostro livello i tiri sono duri, via dal 6a al 6c, nell'ultimo tiro mi e' capitato di toccare per un attimo uno spit spostandomi per trovare la presa corretta ma appena accortomi ho trovato appoggio corretto e ho rinviato il tutto senza appendermi, mancavano altri 3 spit per chiudere pultiti tutti i tiri. Ora parere Vostro devo ripetere la via o la posso considerare chiusa ? Ci stiamo arrovellando
Ciao a tutti
da ales » gio set 15, 2011 17:26 pm
giorgiolx ha scritto:marco196868 ha scritto:Un saluto a tutti, vorrei un Vostro parere, io sono uno moooolto puntiglioso in fatto di chiudere vie, tuttavia mi e' capitato questo, abbiamo intrapreso una via lunga, di 5 tiri nelle vacanze, quindi ci siamo spostati sfruttando il ritaglio di tempo delle ferie, perche' altrimenti li' non ci potremmo certo andare in altri periodi dell'anno, per il nostro livello i tiri sono duri, via dal 6a al 6c, nell'ultimo tiro mi e' capitato di toccare per un attimo uno spit spostandomi per trovare la presa corretta ma appena accortomi ho trovato appoggio corretto e ho rinviato il tutto senza appendermi, mancavano altri 3 spit per chiudere pultiti tutti i tiri. Ora parere Vostro devo ripetere la via o la posso considerare chiusa ? Ci stiamo arrovellando
Ciao a tutti
ma su granito o su calcare?
da tatone » gio set 15, 2011 17:30 pm
da dolomia83 » gio set 15, 2011 17:34 pm
da gobbidimerda » gio set 15, 2011 17:57 pm
da Roberto » gio set 15, 2011 18:19 pm
Non considerare i miei colleghi di forum, sono dei burlonimarco196868 ha scritto:Un saluto a tutti, vorrei un Vostro parere, io sono uno moooolto puntiglioso in fatto di chiudere vie, tuttavia mi e' capitato questo, abbiamo intrapreso una via lunga, di 5 tiri nelle vacanze, quindi ci siamo spostati sfruttando il ritaglio di tempo delle ferie, perche' altrimenti li' non ci potremmo certo andare in altri periodi dell'anno, per il nostro livello i tiri sono duri, via dal 6a al 6c, nell'ultimo tiro mi e' capitato di toccare per un attimo uno spit spostandomi per trovare la presa corretta ma appena accortomi ho trovato appoggio corretto e ho rinviato il tutto senza appendermi, mancavano altri 3 spit per chiudere pultiti tutti i tiri. Ora parere Vostro devo ripetere la via o la posso considerare chiusa ? Ci stiamo arrovellando
Ciao a tutti
da -frollo- » gio set 15, 2011 18:26 pm
da ales » gio set 15, 2011 18:32 pm
-frollo- ha scritto:a questo punto mi domando anche io una cosa....
su una nota via di badolo ho posato gli occhi su TUTTI gli spit.....ma.....e ora......la devo ripetere perchè non è piùvalida la mia libera???
da AlbertAgort » gio set 15, 2011 20:34 pm
da Woman in Dark » gio set 15, 2011 22:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.