domenica scorsa dopo molto tempo sono tornato nel sito boulder di Cimaganda.
dopo qualche blokketto mi sono portato al masso della "balena" per stare al fresco e all'ombra, ma appena giunto davanti a questo masso, chiamato così per la sua forma inconfondibile, sono rimasto inorridito dall'opera di disgaggio messa in atto da qualche grandissimo c******e!
sono stati asportato blocchi di granito 50x50 cm, in più sono state scavate delle prese a suon di martello e scalpello.
il risultato è che delle linee originarie è rimasto ben poco intatto.
preciso che la roccia asportata non era pericolante, su quelle linee le persone ci scalano da più di dieci anni.
è chiaro che tutto ciò è il frutto di qualche TESTA DI c***o che non ha il minimo senso di che cosa voglia dire "SCALARE IN AMBIENTE NATURALE", e sopratutto che le linee già esistenti NON SI TOCCANO!
qualche idea su chi può essere stato già ce l'ho, ma non avendo prove non posso accusare nessuno, anche se credo che siano dei "local" che sono avvezzi a questa pratica da teste di minchia.
invito chi è a conoscenza dei responsabili di denunciarlo su questo forum, in modo tale cyhe tutti sappiano chi sono queste persone.
con la tristezza nel cuore, vi saluto.