da thebestrider » mar set 06, 2011 12:57 pm
da c.caio » mar set 06, 2011 14:13 pm
thebestrider ha scritto:Ma quest'anno non c'è nessun raduno TRAD sullo stile di quello in Val dell'Orco dell'anno scorso?
Dopo settembre dell'anno scorso la parola trad si è fatta sentire sempre più spesso...molto si deve al perpetuo lavoro di Maurizio Oviglia, che instancabilmente apre a suon di trad anche in palestra...un raduno del genere mette tutti d'accordo sotto la filosofia del NO-SPIT in armoniosa allegria!
Mau Mau...aiutami tu!
da Rampegon » mar set 06, 2011 14:18 pm
da Pié » mar set 06, 2011 14:20 pm
Rampegon ha scritto:Io proporrei un raduno per dire SI alla f**a! e NO alle seghe (mentali comprese)
da c.caio » mar set 06, 2011 14:20 pm
Rampegon ha scritto:Io proporrei un raduno per dire SI alla f**a! e NO alle seghe (mentali comprese)
da Rampegon » mar set 06, 2011 14:21 pm
c.caio ha scritto:Rampegon ha scritto:Io proporrei un raduno per dire SI alla f**a! e NO alle seghe (mentali comprese)
si a cosa?
alla Fila?
alla Feta?
alla Fesa?
alla Foca?
![]()
![]()
![]()
da rf » mar set 06, 2011 14:23 pm
da batman » mar set 06, 2011 14:25 pm
thebestrider ha scritto:Ma quest'anno non c'è nessun raduno TRAD sullo stile di quello in Val dell'Orco dell'anno scorso?
Dopo settembre dell'anno scorso la parola trad si è fatta sentire sempre più spesso...molto si deve al perpetuo lavoro di Maurizio Oviglia, che instancabilmente apre a suon di trad anche in palestra...un raduno del genere mette tutti d'accordo sotto la filosofia del NO-SPIT in armoniosa allegria!
Mau Mau...aiutami tu!
da Pié » mar set 06, 2011 14:28 pm
c.caio ha scritto:
...chissa' perche' bisogna fare qualcosa nell'ottica del "NO" a qualche cosa d'altro. Invece del NO-SPIT, non puoi parlare di "ANCHE-TRAD"?
Che sarebbe un concetto molto piu' simpatico.
da Callaghan » mar set 06, 2011 14:54 pm
c.caio ha scritto:...chissa' perche' bisogna fare qualcosa nell'ottica del "NO" a qualche cosa d'altro. Invece del NO-SPIT, non puoi parlare di "ANCHE-TRAD"?
da marcov » mar set 06, 2011 14:58 pm
da Callaghan » mar set 06, 2011 15:00 pm
marcov ha scritto:inoltre, non vorrei offendere nessuno, ma associare la Guida Alpina Maurizio Oviglia al "No-Spit"..... è abbastanza assurdo![]()
![]()
![]()
da il fornetto » mar set 06, 2011 15:29 pm
Rampegon ha scritto:c.caio ha scritto:Rampegon ha scritto:Io proporrei un raduno per dire SI alla f**a! e NO alle seghe (mentali comprese)
si a cosa?
alla Fila?
alla Feta?
alla Fesa?
alla Foca?
![]()
![]()
![]()
ho corretto
da thebestrider » mar set 06, 2011 20:54 pm
c.caio ha scritto:...chissa' perche' bisogna fare qualcosa nell'ottica del "NO" a qualche cosa d'altro. Invece del NO-SPIT, non puoi parlare di "ANCHE-TRAD"?
batman ha scritto:Ti sei perso il raduno nel vallone di Sea a fine luglio...
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=38425
[/quote]rf ha scritto:- grigliata - sbronza gradita - pulizia tiri - cazzate a nastro - parlar male degli assenti - vantarsi di tiri mai fatti - parlar male di posti mai visti -
da Kliff 62 » mar set 06, 2011 22:43 pm
Straquoto...c.caio ha scritto:
...chissa' perche' bisogna fare qualcosa nell'ottica del "NO" a qualche cosa d'altro. Invece del NO-SPIT, non puoi parlare di "ANCHE-TRAD"?
da Gibolla » mar set 06, 2011 23:57 pm
da lingerie » gio set 08, 2011 13:57 pm
Kliff 62 ha scritto:Straquoto...c.caio ha scritto:
Bravo ....
da Omselvadegh » sab feb 11, 2012 14:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.