da Ricciolollo » lun ago 22, 2011 21:36 pm
da Chegul » lun ago 22, 2011 22:07 pm
da gatto alpestro » lun ago 22, 2011 22:12 pm
da EvaK » lun ago 22, 2011 22:36 pm
da Ricciolollo » mar ago 23, 2011 9:21 am
gatto alpestro ha scritto:Presolana (Berghem molto de sura), rifugio Albani, falesia Il Vascello Fantasma a circa 15' dal rifugio. Adatta anche a principianti e bambini, roccia quasi irreale tanto è bianca e perfetta, con panorama.Informazioni:
http://www.adamellothehumantouch.it/PRE ... ntasma.htm
da lingerie » mar ago 23, 2011 9:22 am
da Ricciolollo » mar ago 23, 2011 9:23 am
Chegul ha scritto:Trentino proprio no?
da lingerie » mar ago 23, 2011 9:24 am
da gatto alpestro » mar ago 23, 2011 12:04 pm
EvaK ha scritto:C'è il rifugio gestito da uno che è il fratello di uno che scrive qui.
Mi viene in mente questo perchè è da un sacco che ci voglio andare, poi il destino ancora non ha voluto.....
Pare anche che il benzinaio più vicino alla falesia scriva (o scrivesse???) qui.
Secondo me, che non ci sono comunque mai stata, è un bel posto, anche per famiglie, e si fa un'ottima merenda. Appena viene fresco, termino la lotta con l'alpe (mi sono già stufata sinceramente) e vado a fare un paio di giorni relax (leggi: a smadonnare sui 5a).
da Ricciolollo » mar ago 23, 2011 14:55 pm
lingerie ha scritto:www.traversella.net
da Ricciolollo » mar ago 23, 2011 14:58 pm
gatto alpestro ha scritto:EvaK ha scritto:C'è il rifugio gestito da uno che è il fratello di uno che scrive qui.
Mi viene in mente questo perchè è da un sacco che ci voglio andare, poi il destino ancora non ha voluto.....
Pare anche che il benzinaio più vicino alla falesia scriva (o scrivesse???) qui.
Secondo me, che non ci sono comunque mai stata, è un bel posto, anche per famiglie, e si fa un'ottima merenda. Appena viene fresco, termino la lotta con l'alpe (mi sono già stufata sinceramente) e vado a fare un paio di giorni relax (leggi: a smadonnare sui 5a).
Come?dove? quando? perchè? chi?
da EvaK » mar ago 23, 2011 15:27 pm
gatto alpestro ha scritto:EvaK ha scritto:C'è il rifugio gestito da uno che è il fratello di uno che scrive qui.
Come?dove? quando? perchè? chi?
da Ricciolollo » gio ago 25, 2011 22:09 pm
Ricciolollo ha scritto:gatto alpestro ha scritto:Presolana (Berghem molto de sura), rifugio Albani, falesia Il Vascello Fantasma a circa 15' dal rifugio. Adatta anche a principianti e bambini, roccia quasi irreale tanto è bianca e perfetta, con panorama.Informazioni:
http://www.adamellothehumantouch.it/PRE ... ntasma.htm
Perfetto GRAZIIIEEEE !
Se il tempo tiene ci andrò sicuramente.
Poi vi faccio sapere, ora vado al mare che la moglie mi aspetta !
Ciao
da Omselvadegh » ven ago 26, 2011 8:53 am
da Ricciolollo » mar ago 30, 2011 21:23 pm
Omselvadegh ha scritto:Capanna Omio
Rifugio Zoia
Capanna Trona Soliva
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.