hirundo ha scritto:Mylei ha scritto:ma basta con 'sta Vela..è bruttissima! meglio Zambana se proprio proprio bisogna andare da quelle bande

scusa mylei stando a san michele mi puoi dare qualche info su questa falesia che non trovo nulla di cartaceo o web?? o al massimo ci darò un occhio di persona...
che sia severa e unta in teoria lo so ma forse c'era qualche tiro fattibile anche per me ma non più di 6a però

guarda essendo una mezza alpinista guardo sì il tipo di roccia, ma in falesia mi piace andare se il posto è pure bello, la Vela invece ha qualche tiro simpatico ma è sulla strada, c'è la discarica, fa freddo ed è brutta brutta brutta ma brutta proprio xD dai scherzo, sto solo cercando di far innervosire Chegul che la ama (non so il perchè però)..Zambana non ha una roccia incredibile ma mi piace portarci chi inizia ad arrampicare perchè non c'è avvicinamento, il posto è bellino e ci sono dei tiri facilini molto carini..poi il resto te lo hanno già spiegato

in più (cosa che fa inorridire molti) c'è la possibilità di buttare la corda dall'alto su certi tiri..insomma, non è incredibile ma è bellina..ecco. comunque se passi da lì fai un fischio, anca ti, Chegul, ti ho chiesto mille volte di andare ad arrampicare ma tu ti fai desiderare, sei un marrano!