Ricerca compagno arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Ricerca compagno arrampicata

Messaggioda laufaudan » ven giu 17, 2011 10:52 am

Ciao a tutti. sono in cerca di compagno/i per uscite in falesia o arrampicate in motagna. il mio livello è 6a sicuro a vista (niente di ché dunque). Io e mia moglie abbiamo un bimbo di quasi 4 anni che a me dispiace "abbandonare" per andare ad arrampicare quindi, se qualcuno fosse nella mia stessa condizione, i bimbi potrebbero farsi compagnia. Richiesta un poco stravagante: astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
laufaudan

Messaggioda Stef » ven giu 17, 2011 11:03 am

ehm....lo stivale è bello lungo, c'ha pure le isole, c'ha.... e si scala un po' ovunque :roll:

zona?
training a lot
Stef

Messaggioda laufaudan » ven giu 17, 2011 11:45 am

In effetti...
sono di Bergamo
laufaudan

Re: Ricerca compagno arrampicata

Messaggioda ales » ven giu 17, 2011 11:49 am

laufaudan ha scritto:sono di Bergamo

laufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.

ecco perché non hai compagni di scalata...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda trillo » ven giu 17, 2011 11:55 am

ales ha scritto:

laufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.

:lol: :lol: :smt003 :smt003
trillo

Messaggioda muretto » ven giu 17, 2011 11:58 am

volevo chiedere se i precari rientrano nelle categorie escluse di cui sopra. Magari come ultima risorsa, se proprio non si trova niente di meglio, un precario potrebbe andare bene .... :D :D
L'alpinismo è un'attività sfiancante.
muretto

Messaggioda giorgiolx » ven giu 17, 2011 11:59 am

ales ha scritto:

tempo 5 anni e anche la rossa emilia si colorerà di verde...sta già accadendo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » ven giu 17, 2011 11:59 am

muretto ha scritto:

volevo chiedere se i precari rientrano nelle categorie escluse di cui sopra. Magari come ultima risorsa, se proprio non si trova niente di meglio, un precario potrebbe andare bene .... :D :D

quelli sono pericolosi...sono la parte peggiore dell'italia...la sua rovina
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ales » ven giu 17, 2011 12:09 pm

giorgiolx ha scritto:
ales ha scritto:

tempo 5 anni e anche la rossa emilia si colorerà di verde...sta già accadendo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt018 :smt018 :smt018 :smt097
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda laufaudan » ven giu 17, 2011 13:49 pm

I precari vanno benissimo, sono tra quelli che costano meno.
Fausto
laufaudan

Messaggioda gab_go » ven giu 17, 2011 13:57 pm

gab_go

Images: 6

Messaggioda entropia » ven giu 17, 2011 14:43 pm

il mio livello è 6a sicuro a vista (niente di ché dunque)

ma dico scherziamo?

e ti lamenti pure?
mah sti froci falesisti non si accontentano mai!!!

cmq se sei de BG ed escludi le suddette categorie...te resta solo er freesolooooo

e cmq meglio il grigri modificato di un precario (pare sia la parte peggiore dell' italia...)
entropia

Messaggioda Kliff 62 » ven giu 17, 2011 21:51 pm

laufaudan ha scritto:..... astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
Comprati un cinch e impara a farti auto sicura , vedrai che lui la penserà sempre come te ... 8)
Kliff 62

Messaggioda laufaudan » sab giu 18, 2011 8:44 am

In realtà non sono così integralista. ma ad arrampicare ci vado per divertirmi e non ho voglia di sentire discorsi che per me sono insopportabili e che mi indispongono.
nel frattempo resto in attesa di qualcuno che voglia andare ad arrampicare, magari con famiglia.
A presto
laufaudan

Messaggioda Mirkuz » sab giu 18, 2011 11:05 am

Ehehe

io sono un arrampicatore precario, nel senso che casco ogni volta :D :D :wink: :wink:
Empty your mind, be formless. Shapeless, like water. If you put water into a cup, it becomes the cup.
Now, water can flow or it can crash. Be water my friend.
Mirkuz

Images: 3

Messaggioda 004sentieri » lun giu 20, 2011 8:29 am

laufaudan ha scritto:Ciao a tutti. sono in cerca di compagno/i per uscite in falesia o arrampicate in motagna. il mio livello è 6a sicuro a vista (niente di ché dunque). Io e mia moglie abbiamo un bimbo di quasi 4 anni che a me dispiace "abbandonare" per andare ad arrampicare quindi, se qualcuno fosse nella mia stessa condizione, i bimbi potrebbero farsi compagnia. Richiesta un poco stravagante: astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.

Ciao,
potrei avere (quasi) tutte le carte in regola!
Mi spiego: ho esattamente il tuo stesso problema... non vedo l'ora di mettere le mani sulla roccia, ma mi sento un cane a lasciare a casa sole mia moglie e mia figlia! e i miei compagni (in senso apolitico!!!) di arrampicate non capiscono questa difficoltà...
Sono anch'io di BG (prov.) e sono in cerca di qualcuno con cui arrampicare in orari anomali: nel senso che per me la soluzione, più che portare moglie e figlia alla base della parete (cosa che comunque non mi dispiacerebbe, che sto cercando di fare, ma può essere solo una cosa occasionale, soprattutto perchè mia figlia non 4 anni, ma meno di 3 mesi) potrebbe essere di alzarsi di buon'ora e risolvere il tutto in mezza giornata e/o arrampicare nel dopo-lavoro (18-20) in falesie vicino a casa.

No political-oriented, no Px.

veniamo agli aspetti negativi:
1. il 6a per me è un sogno.
2. su gradi sinceri posso arrivare al 5a, a galbiate arrivo a 5b, qualche 5c
3. mettiamo le cose in chiaro: arrampico da 1 anno circa, la mia esperienza come assicuratore vien di conseguenza.

Se sei interessato sentiamoci per MP per ulteriori dettagli...
004sentieri

Messaggioda CMauri » lun giu 20, 2011 16:57 pm

Ma scusa... perchè non compri un imgrago a moglie e figli e fai arrampicare / ti fai fare sicura da loro?
Io faccio così...

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda massimo.sala » gio lug 14, 2011 22:33 pm

laufaudan ha scritto:I precari vanno benissimo, sono tra quelli che costano meno.
Fausto

Fausto, non ti facevo così provocatorio ...
Chi non ti conosce e ti legge chissa' come ti immagina !

p.s. se mio cognato vi scarta perche' non fate il 6 o ... per altri motivi, io ci sono !

a me non interessa da che parte state, mi basta che siate affidabili e che avete una mente aperta, disposta - se si vuole - a parlare di tutto e di più, senza prendersela.

ci si può sempre divertire ed imparare qualcosa, sia arrampicando che chiacchierando.
Massimo
massimo.sala

Messaggioda lineandre » ven lug 15, 2011 1:16 am

CMauri ha scritto:Ma scusa... perchè non compri un imgrago a moglie e figli e fai arrampicare / ti fai fare sicura da loro?
Io faccio così...

C.-

:smt023 io ho iniziato cosi!!!
lineandre

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder