problemino misura scarponi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

problemino misura scarponi

Messaggioda gran paradiso » lun mag 09, 2011 1:30 am

Salve a tutti, io possiedo un paio di fantastici (per i miei piedi lo sono) scarponi trango alp della sportiva, sono molto tecnici precisi e anche comodi, cè solo un piccolo problemuccio, li ho presi solo di mezza taglia in più di quello che porto di solito, li ho già rodati e provati un bel po di volte con con dislivelli di 700/800 metri e non c'è stato nessunissimo problema di dolori o cose varie però ho notato che se vado sparato giu per un discesone a "piede sciolto" quando dò delle piedate violente le punte toccano un po, anche con i lacci molto stretti. Su 800 metri circa di dislivello non è stato un problema ma non vorrei che su un percorso alpinisti o su dislivelli di 1500 metri possa diventare un bel pasticcio...che ne pensate? la taglia degli scarponi in questione eè la 43 e mezzo , dovrei venderli e prendere un 44?
gran paradiso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mar feb 15, 2011 23:06 pm
Località: Torino

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron