obiettivi 2011

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

obiettivi 2011

Messaggioda Ciorte » lun mar 21, 2011 19:51 pm

Dai, non è stato ancora aperto il topic progetti quest'anno.

Suvvia, raccontate i vostri arrampicatori "sogni nel cassetto". :lol:
Ciorte

Images: 1

Messaggioda grizzly » lun mar 21, 2011 20:13 pm

Un tempo avevo l?abitudine di fotocopiare le relasiun delle vie da fare, ordinarle in cartellette, poi appunto metterle in un cassetto. Di ?ste cartellette ne avevo anche diverse.
Poi ho cominciato a smettere di far fotocopie, intanto avevo la guida e il giorno che mi servirà farò la fotocopia. E i cassetti se ne sono stati chiusi, cioè nemmeno più aperti per ordinare le cartellette.
Poi ho smesso anche di sfogliare le guide, perché intanto il giorno che dovrò andare passo una mezza giornata e controllo il da fare. I cassetti sempre chiusi.
Un po? di tempo fa mi sono capitate in mano ?ste cartellette e le ho sfogliate casualmente. Vie di IV, portare chiodi, martello, avvicinamento 5 ore, discesa lunga? roccia ?discreta?, vie di max. IV+, nord, misto, ecc? ecc?
Mi son detto che mi servono? Io sostanza erano dei sogni vecchi. Non mi sembravano manco più i miei?
Che senso ha tenere lì dei vecchi sogni ormai superati? Allora ho fatto pulizia.
Adesso non ho nemmeno più dei cassetti. Ho capito che tenere lì i sogni vuol solo dire ritrovarli dopo anni e nemmeno più riconoscerli.
Un paio d?estati fa ho fin regalato un vecchio libretto sulle classiche del Bianco, non ne ho mai più sentito la mancanza?
Se qualcuno mi parla di una bella via la propongo un po? in giro, se riesco vado nella stagione, sennò preferisco dimenticarla. Nessun sogno e si dorme felici?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Ciorte » lun mar 21, 2011 20:31 pm

grizzly ha scritto:Un tempo avevo l?abitudine di fotocopiare le relasiun delle vie da fare, ordinarle in cartellette, poi appunto metterle in un cassetto. Di ?ste cartellette ne avevo anche diverse.
Poi ho cominciato a smettere di far fotocopie, intanto avevo la guida e il giorno che mi servirà farò la fotocopia. E i cassetti se ne sono stati chiusi, cioè nemmeno più aperti per ordinare le cartellette.
Poi ho smesso anche di sfogliare le guide, perché intanto il giorno che dovrò andare passo una mezza giornata e controllo il da fare. I cassetti sempre chiusi.
Un po? di tempo fa mi sono capitate in mano ?ste cartellette e le ho sfogliate casualmente. Vie di IV, portare chiodi, martello, avvicinamento 5 ore, discesa lunga? roccia ?discreta?, vie di max. IV+, nord, misto, ecc? ecc?
Mi son detto che mi servono? Io sostanza erano dei sogni vecchi. Non mi sembravano manco più i miei?
Che senso ha tenere lì dei vecchi sogni ormai superati? Allora ho fatto pulizia.
Adesso non ho nemmeno più dei cassetti. Ho capito che tenere lì i sogni vuol solo dire ritrovarli dopo anni e nemmeno più riconoscerli.
Un paio d?estati fa ho fin regalato un vecchio libretto sulle classiche del Bianco, non ne ho mai più sentito la mancanza?
Se qualcuno mi parla di una bella via la propongo un po? in giro, se riesco vado nella stagione, sennò preferisco dimenticarla. Nessun sogno e si dorme felici?

AhAH gri eri quasi maniacale, no dai, io in fondo al libretto dove scrivo gli allenamenti ho una lista di 10-15 realizzazioni che mi piacerebbe fare, poi le spunto man mano, segno le volte che ci metto le mani sopra così se non le chiudo passano all'anno dopo, e quando chiudo qualcosa al limite so quanto impegno mi è costato............ anche se non sono affatto un "superlavoratore"

é simpatico, come ho fatto il profilo su 8a.nu più che altro come diario, per ricordare, e perchè no vedere i progressi.
Ciorte

Messaggioda lingerie » mar mar 22, 2011 9:21 am

azzo il mio me lo sono gia' bruciato.... :wink: inaspettatamente....!!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » mar mar 22, 2011 9:26 am

Ciorte ha scritto:
grizzly ha scritto:Un tempo avevo l?abitudine di fotocopiare le relasiun delle vie da fare, ordinarle in cartellette, poi appunto metterle in un cassetto. Di ?ste cartellette ne avevo anche diverse.

AhAH gri eri quasi maniacale, no dai, io in fondo al libretto dove scrivo gli allenamenti ho una lista di 10-15 realizzazioni che mi piacerebbe fare, poi le spunto man mano, segno le volte che ci metto le mani sopra così se non le chiudo passano all'anno dopo, e quando chiudo qualcosa al limite so quanto impegno mi è costato............ anche se non sono affatto un "superlavoratore"

é simpatico, come ho fatto il profilo su 8a.nu più che altro come diario, per ricordare, e perchè no vedere i progressi.

ANCH'IO segno i sogni :lol: sul libretto se non avessi sogni potrei smettere di scalare!
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Ciorte » mar mar 22, 2011 11:03 am

lingerie ha scritto:azzo il mio me lo sono gia' bruciato.... :wink: inaspettatamente....!!!

Buono........... allora altro "sogno" più ambizioso!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciorte

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 11:09 am

Per me: scalare il piu' possibile.

Coi tempi che corrono riuscissi andare sulla roccia due volte al mese sarebbe, come si dice, grasso che cola.... :( :( :( :(
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 11:27 am

Mah, anche io vorrei arrampicare il piu' possibile. Per ora ho messo troppa carne al fuoco mi sa... Vorrei fare due vie lunghe, una sul Grand Capucin ed una al Campanile Basso, perche' dopo anni di plastica e falesia mi manca davvero tanto la montagna, e poi vorrei alzare il mio livello a vista, il lavorato mi ha stufato. Per come mi sento adesso mi sa che avevo piu' probabilita' di fare tutto questo l'anno scorso... Ma non importa, avere sogni e obbiettivi aiuta a mantenersi motivati. Speruma bin...
ncianca

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » mar mar 22, 2011 11:29 am

bere meno :oops: :oops:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda CMauri » mar mar 22, 2011 11:35 am

giorgiolx ha scritto:bere meno :oops: :oops:

Ma che razza di obiettivo è questo?!!??! :evil:
Ci si vede sabato sera, poi ne riparliamo :wink:
CMauri

Images: 6

Messaggioda JB » mar mar 22, 2011 11:36 am

riuscire a scalare ogni tanto
:)

D.
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB

Messaggioda lingerie » mar mar 22, 2011 12:20 pm

vado sparo..... :smt067

LA CREATURA al cubo! 8apiu ex 8b!! meglio farla nel 2011 se no scendera' a 8a :lol:
qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura

provare ad arrivare in catena a CODARDIA 8apiu a TRAVERSELLA casa mia ....very hard ma linea super super super...

vai diego spara tu!!

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar mar 22, 2011 12:23 pm

lingerie ha scritto:vado sparo..... :smt067

LA CREATURA al cubo! 8apiu ex 8b!! meglio farla nel 2011 se no scendera' a 8a :lol:
qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura

provare ad arrivare in catena a CODARDIA 8apiu a TRAVERSELLA casa mia ....very hard ma linea super super super...

vai diego spara tu!!

Dai, metti anche un pezzo di fugasa a Finale... :D ... :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » mar mar 22, 2011 12:30 pm

grizzly ha scritto:

qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura

vai diego spara tu!!

Dai, metti anche un pezzo di fugasa a Finale... :D ... :lol:

lo so che vorresti vedermi appeso sui 7a di finale..... :lol: :lol: :twisted:

mah mah vedremo...e molto vicino ma anche molto lontano..!!! in ogni caso sappi che se dovessi scendere saresti immediatamente avvertito!!! :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda entropia » mar mar 22, 2011 12:42 pm

Il Torre dalla via del compressore....ma non tutto in libera aime'
magari a dicembre....

Immagine
entropia

Messaggioda lingerie » mar mar 22, 2011 12:49 pm

entropia ha scritto:Il Torre dalla via del compressore....ma non tutto in libera aime'
magari a dicembre....

Immagine

rispetto!!

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Ciorte » mar mar 22, 2011 15:22 pm

qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura

vai diego spara tu!!

Ok mi espongo, trascrivo la mia lista fatta i primi di gennaio:

Blocchi

Lagundo
Egyptian arete - tempo richiesto un giorno
Django - Chiuso 1g http://www.youtube.com/watch?v=RjgEzJHSGWQ
Im shatten des Grossmeister - inizio lavorazione, fare tutti i singoli
It's too late to apologyze - tempo richiesto ?????????
Super captains knodel - Chiuso 1g http://www.youtube.com/watch?v=dE5O4BtE1Sw

Gais
Alien vs Predator - tempo richiesto 2gg??
mystical patatohead - inizio lavorazione, fare i singoli.

Maltatal
Wrestling with an alligator - singoli entrati, fattibile
Pluto auf der jugd - inizio lavorazione

Val daone
You drive me crazi - tentativi chiusura in giornata

Falesia,
cortina volpera sasso dei finanzieri

Volpera monster - lavorato breve 2/3 gg
Deserto violato - inizio lavorazione, molto difficile

Alcuni sono al di sopra delle possibilità, e ci posso dedicare 1 o 2 giornate, però serve per vedere se possono essere fattibili.
Ciorte

Messaggioda Roberto » mar mar 22, 2011 15:28 pm

Guarire dentro e fuori.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda grizzly » mar mar 22, 2011 15:54 pm

lingerie ha scritto: lo so che vorresti vedermi appeso sui 7a di finale..... :lol: :lol: :twisted:

mah mah vedremo...e molto vicino ma anche molto lontano..!!! in ogni caso sappi che se dovessi scendere saresti immediatamente avvertito!!! :wink:

:smt003 ... maddai che non sono così grammmmmmmm... :twisted: ... :lol:
Eddddaiiiiiii!!! Adesso che ariva la bela stagiun porti la family in spiaggia e poi si va a macinare un po' di tiri tranqui... metti un we di scarico... :P
grizzly

Messaggioda il Duca » mar mar 22, 2011 17:42 pm

entropia ha scritto:Il Torre dalla via del compressore....ma non tutto in libera aime'
magari a dicembre....

8O

In bocca al lupo :wink:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder