Suvvia, raccontate i vostri arrampicatori "sogni nel cassetto".

da Ciorte » lun mar 21, 2011 19:51 pm
da grizzly » lun mar 21, 2011 20:13 pm
da Ciorte » lun mar 21, 2011 20:31 pm
grizzly ha scritto:Un tempo avevo l?abitudine di fotocopiare le relasiun delle vie da fare, ordinarle in cartellette, poi appunto metterle in un cassetto. Di ?ste cartellette ne avevo anche diverse.
Poi ho cominciato a smettere di far fotocopie, intanto avevo la guida e il giorno che mi servirà farò la fotocopia. E i cassetti se ne sono stati chiusi, cioè nemmeno più aperti per ordinare le cartellette.
Poi ho smesso anche di sfogliare le guide, perché intanto il giorno che dovrò andare passo una mezza giornata e controllo il da fare. I cassetti sempre chiusi.
Un po? di tempo fa mi sono capitate in mano ?ste cartellette e le ho sfogliate casualmente. Vie di IV, portare chiodi, martello, avvicinamento 5 ore, discesa lunga? roccia ?discreta?, vie di max. IV+, nord, misto, ecc? ecc?
Mi son detto che mi servono? Io sostanza erano dei sogni vecchi. Non mi sembravano manco più i miei?
Che senso ha tenere lì dei vecchi sogni ormai superati? Allora ho fatto pulizia.
Adesso non ho nemmeno più dei cassetti. Ho capito che tenere lì i sogni vuol solo dire ritrovarli dopo anni e nemmeno più riconoscerli.
Un paio d?estati fa ho fin regalato un vecchio libretto sulle classiche del Bianco, non ne ho mai più sentito la mancanza?
Se qualcuno mi parla di una bella via la propongo un po? in giro, se riesco vado nella stagione, sennò preferisco dimenticarla. Nessun sogno e si dorme felici?
da lingerie » mar mar 22, 2011 9:21 am
da lingerie » mar mar 22, 2011 9:26 am
Ciorte ha scritto:grizzly ha scritto:Un tempo avevo l?abitudine di fotocopiare le relasiun delle vie da fare, ordinarle in cartellette, poi appunto metterle in un cassetto. Di ?ste cartellette ne avevo anche diverse.
Poi ho cominciato a smettere di far fotocopie, intanto avevo la guida e il giorno che mi servirà farò la fotocopia. E i cassetti se ne sono stati chiusi, cioè nemmeno più aperti per ordinare le cartellette.
Poi ho smesso anche di sfogliare le guide, perché intanto il giorno che dovrò andare passo una mezza giornata e controllo il da fare. I cassetti sempre chiusi.
Un po? di tempo fa mi sono capitate in mano ?ste cartellette e le ho sfogliate casualmente. Vie di IV, portare chiodi, martello, avvicinamento 5 ore, discesa lunga? roccia ?discreta?, vie di max. IV+, nord, misto, ecc? ecc?
Mi son detto che mi servono? Io sostanza erano dei sogni vecchi. Non mi sembravano manco più i miei?
Che senso ha tenere lì dei vecchi sogni ormai superati? Allora ho fatto pulizia.
Adesso non ho nemmeno più dei cassetti. Ho capito che tenere lì i sogni vuol solo dire ritrovarli dopo anni e nemmeno più riconoscerli.
Un paio d?estati fa ho fin regalato un vecchio libretto sulle classiche del Bianco, non ne ho mai più sentito la mancanza?
Se qualcuno mi parla di una bella via la propongo un po? in giro, se riesco vado nella stagione, sennò preferisco dimenticarla. Nessun sogno e si dorme felici?
AhAH gri eri quasi maniacale, no dai, io in fondo al libretto dove scrivo gli allenamenti ho una lista di 10-15 realizzazioni che mi piacerebbe fare, poi le spunto man mano, segno le volte che ci metto le mani sopra così se non le chiudo passano all'anno dopo, e quando chiudo qualcosa al limite so quanto impegno mi è costato............ anche se non sono affatto un "superlavoratore"
é simpatico, come ho fatto il profilo su 8a.nu più che altro come diario, per ricordare, e perchè no vedere i progressi.
da Ciorte » mar mar 22, 2011 11:03 am
lingerie ha scritto:azzo il mio me lo sono gia' bruciato....inaspettatamente....!!!
da Vigorone » mar mar 22, 2011 11:09 am
da ncianca » mar mar 22, 2011 11:27 am
da giorgiolx » mar mar 22, 2011 11:29 am
da CMauri » mar mar 22, 2011 11:35 am
giorgiolx ha scritto:bere meno![]()
da JB » mar mar 22, 2011 11:36 am
da lingerie » mar mar 22, 2011 12:20 pm
da grizzly » mar mar 22, 2011 12:23 pm
lingerie ha scritto:vado sparo.....![]()
LA CREATURA al cubo! 8apiu ex 8b!! meglio farla nel 2011 se no scendera' a 8a![]()
qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura
provare ad arrivare in catena a CODARDIA 8apiu a TRAVERSELLA casa mia ....very hard ma linea super super super...
vai diego spara tu!!
da lingerie » mar mar 22, 2011 12:30 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:vado sparo.....![]()
LA CREATURA al cubo! 8apiu ex 8b!! meglio farla nel 2011 se no scendera' a 8a![]()
qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura
provare ad arrivare in catena a CODARDIA 8apiu a TRAVERSELLA casa mia ....very hard ma linea super super super...
vai diego spara tu!!
Dai, metti anche un pezzo di fugasa a Finale......
da entropia » mar mar 22, 2011 12:42 pm
da lingerie » mar mar 22, 2011 12:49 pm
entropia ha scritto:Il Torre dalla via del compressore....ma non tutto in libera aime'
magari a dicembre....
da Ciorte » mar mar 22, 2011 15:22 pm
lingerie ha scritto:vado sparo.....![]()
qualche 7b a vista ..
andare in frankenjura
vai diego spara tu!!
da Roberto » mar mar 22, 2011 15:28 pm
da grizzly » mar mar 22, 2011 15:54 pm
lingerie ha scritto: lo so che vorresti vedermi appeso sui 7a di finale.....![]()
![]()
![]()
mah mah vedremo...e molto vicino ma anche molto lontano..!!! in ogni caso sappi che se dovessi scendere saresti immediatamente avvertito!!!
da il Duca » mar mar 22, 2011 17:42 pm
entropia ha scritto:Il Torre dalla via del compressore....ma non tutto in libera aime'
magari a dicembre....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.