sono tornato dopo molto tempo, pronto e un po' più istruito grazie alla bibliografia consigliata da stil novo e dopo aver fatto un po di chiarezza come su consiglio di arterio lupin.

Adesso sono pronto a proseguire nel mio percorso di studio e analisi per la mia tesi.
Chiedo a voi un prezioso aiuto, sempre che siate disponibili e volenterosi nel darmelo.
Ho preparato un questionario che sicuramente vi ruberà 3 minuti del vostro tempo, ma che certamente mi sarà di grande aiuto per capire la strada da seguire per continuare il percorso per la realizzazione di un progetto.
Il questionario riguarda 3 parti di cui 2 legate agli infortuni e una l'attrezzatura. (non posso negare che la parte relativa agli infortuni ha preso spunto dalle ricerche di Kelios Bonetti, spero che questo non lo innervosisca, anzi vorrei chiedergli qualche info in merito

Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi vorranno aiutare e se ne avrete voglia, fatelo pure girare e compilare a chi conoscete. Ogni aiuto sarà prezioso e sarà molto gradito.
Se mai vi verrà il dubbio che io possa essere un qualche direttore di azienda che vuole svolgere una qualche ricerca di mercato, beh credete nella mia buona fede ed eventualmente scrivetemi, vi farò capire che si tratta semplicemente di una ricerca di tesi.

Grazie a tutti Gabriele
Link questionario:
https://spreadsheets.google.com/viewfor ... dzAzN1E6MQ