ABBIGLIAMENTO E9 BERGAMO E DINTORNI

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ABBIGLIAMENTO E9 BERGAMO E DINTORNI

Messaggioda Enea » ven feb 25, 2011 14:32 pm

CIAO A TUTTI...STAVO CERCANDO DEI PANTALONI DELLA E9 PER FARE BOULDER...CONOSCETE DEI NEGOZI A BERGAMO E COMUNQUE VICINO? GRAZIE
Enea

Messaggioda arteriolupin » ven feb 25, 2011 14:51 pm

Ehm..

Scusa...

Ma devono proprio essere della E9 per fare boulder?

A due passi da Bergamo hai un ottimo produttore che fa roba Made in Italy favolosa...

A parte questo, scusa la mia domanda da vecchietto...
Ma per quale motivo devono essere della E9? Migliorano la prestazione?

Comunque, se proprio vuoi, fatti una trentina di chilometri di auto e vai nel Lecchese o a Milano...

Trovi una marea di rivenditori che tengono anche roba della E9...

Un esempio?

http://www.passaggiobbligato.it/www/sho ... amento.htm

Ciao
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda andidrummer » ven feb 25, 2011 19:43 pm

Oppure online ne trovi parecchi!
andidrummer

Messaggioda bustomail » ven feb 25, 2011 20:21 pm

Non avete capito nulla.
Tra un paio di mesi c'e' il Melloblocco, e lui non vuole presentarsi fuori moda.
Mi raccomando, non dimenticare le mutande monturate, quelle con la protesi :lol:

Busto lo straccione
bustomail

Images: 6

Messaggioda Kliff 62 » sab feb 26, 2011 9:30 am

:D A Nembro dallo Spira.
www.grandegrimpe.it
Ciao.. :wink:
Kliff 62

Messaggioda Enea » mar mar 01, 2011 1:13 am

avete ragione :wink: solo che gli ho visti a dei ragazzi in palestra e mi sono piaciuto e sembrano comodi e prima di prenderli in qualchesito a un buon prezzo volevo provarli per la taglia :) comunque non devono essere per forza di quella marca..è solo perchè è l unica che conosco..comunque se avete altro da consigliarmi ben venga
Enea

Messaggioda ales » mar mar 01, 2011 9:48 am

saranno anche da fighetti e scateneranno le prese per il culo sul forum, ma, a differenza delle maglie, sono indistruttibili.
Soprattutto se comprati scontati, sono un acquisto che vale sicuramente la pena.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda EvaK » mar mar 01, 2011 10:44 am

Per fare boulder vanno bene anche i pantaloni della tuta del mercato.
Per andare a bere dopo il boulder i pantaloni dell'E9 sono indispensabili, fanno level e sono belli.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Kakkola » mar mar 01, 2011 16:12 pm

Povero Enea, lasciategli fare la fescion victim in pace... lo dice una che deve sfogare il suo desiderio di shopping al supermercato almeno 2 volte alla settimana, per gestire lo stress di questa vitaccia urbana mio malgrado! :lol:
vai, Enea, non ti curar di loro e comprati gli E9 che non servono a una cippa, avrai quantomeno l'inconsistente e inutile comprensione di una che sa cosa sia il tuo dramma... io li ho comprati online, beninteso non per fare boulder (uso i pantaloni della tuta et similia), ma per la birretta post come dice giustamente Evak (a dire il vero anche per andare in ufficio, è il mio top dell'eleganza)
Kakkola

Images: 4

Messaggioda EvaK » mar mar 01, 2011 16:31 pm

Kakkola ha scritto: ma per la birretta post come dice giustamente Evak (a dire il vero anche per andare in ufficio, è il mio top dell'eleganza)

oh finalmente qualcuna che mi capisce... mi sento degli sguardi di incomprensione quando arrivo in palestra e tolgo i pantaloni dell'E9 per mettere dei vecchi jeans o altra roba sgrausa per arrampicare....
in effetti anche in ufficio fanno la loro figura. soprattutto quelli gialli :D
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Kakkola » mar mar 01, 2011 16:44 pm

EvaK ha scritto:oh finalmente qualcuna che mi capisce... mi sento degli sguardi di incomprensione quando arrivo in palestra e tolgo i pantaloni dell'E9 per mettere dei vecchi jeans o altra roba sgrausa per arrampicare....
in effetti anche in ufficio fanno la loro figura. soprattutto quelli gialli :D

:D QUOTISSIMO!! Giallo, verde e arancione, possibilmente combinati tra di loro, sono i colori dominanti!
(fortuna che ho colleghi talmente nerd da sghignazzare di chi confonde il compiler con l'assembler, quindi non hanno proprio diritto di esprimersi... :twisted: )
Kakkola

Images: 4

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder