action directe: placchette del san martino (Medale) - LC

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

action directe: placchette del san martino (Medale) - LC

Messaggioda Gambadelegn » ven ott 22, 2010 6:57 am

Ciao.
Qualche buon anima mi sa dire che grado sia quel bel tiro che ho salito dopo una via in Medale, alle Placchette di S. Martino e nominato con scritta alla base "Action directe"?
Non è relazionato da nessuna parte: mi sembra un po' più duro del 6° dei tiri vicini (è collocato tra "Hale Bop" e "Spit verde marziano": chiodato a differenza degli altri tiri della falesia non a resinati ma a spit molto nuovi. L'ho trovato (ottima sorpresa in una falesietta così facile) davvero un tiro tecnico molto gratificante ed impegnativo.
Putroppo non trovo info in internet.
Grazie, ciao.
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Gambadelegn

Re: action directe: placchette del san martino (Medale) - LC

Messaggioda climber » ven ott 22, 2010 11:04 am

Gambadelegn ha scritto:Ciao.
Qualche buon anima mi sa dire che grado sia quel bel tiro che ho salito dopo una via in Medale, alle Placchette di S. Martino e nominato con scritta alla base "Action directe"?
Non è relazionato da nessuna parte: mi sembra un po' più duro del 6° dei tiri vicini (è collocato tra "Hale Bop" e "Spit verde marziano": chiodato a differenza degli altri tiri della falesia non a resinati ma a spit molto nuovi. L'ho trovato (ottima sorpresa in una falesietta così facile) davvero un tiro tecnico molto gratificante ed impegnativo.
Putroppo non trovo info in internet.
Grazie, ciao.

Mancano i monoditi e l'inclinazione non è proprio come l'originale!!! infatti il grado è un filo + basso! è 6b o 6b+
climber

Images: 28

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder