falesia di Luca a Pont

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

falesia di Luca a Pont

Messaggioda cicot » ven ott 15, 2010 16:18 pm

Domani vorrei andare a vedere questa falesia.
Qualcuno sa dirmi se è riparata dalla pioggia e come raggiungerla?
Ho letto che l'avrebbero chiusa per aprirci una cava, sapete come è finita?
grazie
cicot

Messaggioda lingerie » ven ott 15, 2010 17:20 pm

cio' scalato qualche periodo carina e zeppa di scavi comunque bei tiri!!! si si scala anche se piove ....poi al max vai a bosco che è un pelo piu' riparata!!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda cicot » ven ott 15, 2010 18:39 pm

lingerie ha scritto:cio' scalato qualche periodo carina e zeppa di scavi comunque bei tiri!!! si si scala anche se piove ....poi al max vai a bosco che è un pelo piu' riparata!!!

grazie,
credevo che fosse più riparata quella di Luca ma non essendoci mai stato... e speravo di evitare la ressa di Bosco nelle giornate piovose...
cicot

Messaggioda lingerie » ven ott 15, 2010 18:52 pm

cicot ha scritto:
lingerie ha scritto:cio' scalato qualche periodo carina e zeppa di scavi comunque bei tiri!!! si si scala anche se piove ....poi al max vai a bosco che è un pelo piu' riparata!!!

grazie,
credevo che fosse più riparata quella di Luca ma non essendoci mai stato... e speravo di evitare la ressa di Bosco nelle giornate piovose...

se pioviggina va bene se scarica un po' di piu è meglio bosco e forse vista l'esposizione a bosco fa un pelo piu' caldo!!

x arrivarci subito dopo pont canavese dopo 2km giri a sx su di un ponte x borgata boetti e dopo avr attraversato il ponte svolti a sx prosegui x 1 km lasci la macchina in prossimita' di un ponticello e prosegui a piedi costggiando il torrente dopo 5 min sei sotto la parete e prendi il sentierino ripido che in altra 5 min ti porta alla falesia...

tutti i tiri hanno sotto il grado ti consiglio x baby 6a salti in mente 6c evasioni 6b piu titanic 7a acido 7b cattivik 7b piu compagni di merenda 7c
non strpiomba moltissimo ma le vie sono atletiche e di ontinuita'

ciao e buona scalata
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda lingerie » lun ott 18, 2010 9:37 am

grazie eh!

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda cicot » lun ott 18, 2010 13:27 pm

lingerie ha scritto:grazie eh!

Ciao Linge,
Alla fine siamo andati a Bosco nuovamente.
Mille grazie...spero di poterla presto.
:oops: Mi scuso se non ti ho risposto subito speravo di poterci andare domenica e darti un riscontro sui tiri da te consigliati ma al lavoro mi hanno cambiato il turno e così ho saltato il giro.
Comunque ti ringrazio ancora una volta per la tua celere risposta e disponibilità.
cicot

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder