E' Be bop a lula, allo Specchio, Finale... "solo" 7b...
Che dite lo ignoro?

da grizzly » lun ott 11, 2010 10:22 am
da gab_go » lun ott 11, 2010 10:32 am
da ncianca » lun ott 11, 2010 11:22 am
da grizzly » lun ott 11, 2010 11:39 am
da lingerie » lun ott 11, 2010 12:24 pm
da brando » lun ott 11, 2010 12:52 pm
lingerie ha scritto:SCAVA!!!
da Roberto » lun ott 11, 2010 12:56 pm
da grizzly » lun ott 11, 2010 14:04 pm
Roberto ha scritto:Sei un dilettante Grizzly![]()
So' buoni tutti ad avere un incomprensione assoluta con un 7B, le vere pippe hanno incomprensioni altrettanto assolute con gradi più bassi, ad esempio io, sabato ho avuto la totale, buia, assoluta incomprensione con un 6B
da Roberto » lun ott 11, 2010 14:11 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Sei un dilettante Grizzly![]()
So' buoni tutti ad avere un incomprensione assoluta con un 7B, le vere pippe hanno incomprensioni altrettanto assolute con gradi più bassi, ad esempio io, sabato ho avuto la totale, buia, assoluta incomprensione con un 6B
Quindi stai scalando... la copertina sulle ginocchia, la televisione, i racconti davanti al focolare... con le babbuccie di lana ai piedi... tutte palle...
da albertograia » lun ott 11, 2010 14:35 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Sei un dilettante Grizzly![]()
Quindi stai scalando... la copertina sulle ginocchia, la televisione, i racconti davanti al focolare... con le babbuccie di lana ai piedi... tutte palle...
Scalare è una parola grossa, arrancare mi sembra più consono
da grizzly » lun ott 11, 2010 14:50 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Sei un dilettante Grizzly![]()
Scalare è una parola grossa, arrancare mi sembra più consono
da ncianca » lun ott 11, 2010 15:35 pm
grizzly ha scritto:Per ncianca, non sei mai stato allo Specchio?
Allora ci dobbiamo andare! A parte le placche, appunto a Specchio, ci sono dei bei tironi nell'erosione che te potrebbero gustare mucho!
da Giorgio Travaglia » lun ott 11, 2010 15:45 pm
da brando » lun ott 11, 2010 16:35 pm
grizzly ha scritto:brando ha scritto:lingerie ha scritto:SCAVA!!!
patate...
da Giamoclimb » lun ott 11, 2010 17:01 pm
da lingerie » lun ott 11, 2010 17:49 pm
grizzly ha scritto:... ieri sono riuscito ad escludere ogni tipo di comunicazione con un tiro...Dire di dita è esagerato... direi piuttosto di unghie...
anzi direi che occorrono delle unghie in qualche lega speciale...
Non so... ipotizzo dei movimenti aleatori di piedi spalmati con due monounghie su cristalli...
![]()
E' Be bop a lula, allo Specchio, Finale... "solo" 7b...
Che dite lo ignoro?Ci litigo?
Lo devasto per vendetta con un punteruolo?
da grizzly » lun ott 11, 2010 17:54 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Per ncianca, non sei mai stato allo Specchio?
Allora ci dobbiamo andare! A parte le placche, appunto a Specchio, ci sono dei bei tironi nell'erosione che te potrebbero gustare mucho!
Sono solo stato al Cucco, Alveare, Silenzio, Perti e, last but not least, Rocca di Corno (su tuo suggerimento). Ti seguiro' come un segugio. Spero che non piova, altrimenti vado direttamente a Ca' d'Alice...
da grizzly » lun ott 11, 2010 17:55 pm
brando ha scritto:grizzly ha scritto:brando ha scritto:lingerie ha scritto:SCAVA!!!
patate...
non era un suggerimento, se avevi capito quello...
era semplicemente un modo per esplicare il mio odio per le prese/vie scavate
poi magari ho capito male quello che diceva linge
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.