cerco compagni/e dalla zona di verona

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

cerco compagni/e dalla zona di verona

Messaggioda emanuela zarantonello » dom ott 10, 2010 23:48 pm

salve a tutti arrampico da poco e sto cercando compagni/e x arrampicare in falesie o in pal nella zona di verona . io sono di legnago , al king ho fatto fino al 5c in falesia da prima il 5a . grazie a chiunque mi risponderà . mi trovate anche su face book
emanuela zarantonello

Messaggioda ilgiovo » lun ott 11, 2010 9:09 am

mi spiace ma io sono in pausa infortunio!

comunque se vai al king anche da sola, ti metti in sala boulder ad arrampicare, attacchi bottone con qualcuno e .. voilà compagno trovato!
ilgiovo

Messaggioda triesteonsight » lun ott 11, 2010 14:11 pm

Se consideri anche Rocca Pendice, pur non essendo proprio in zona Verona, e reputi sufficiente il mio grado arrampicatorio (http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=43409), si può fare.

Alessio
Arrampicata sportiva
www.triesteonsight.it (in stato di abbandono)
triesteonsight

Messaggioda emanuela zarantonello » lun ott 11, 2010 22:48 pm

conosco rocca pendice , le numerate di dx e sx . a dire il vero sono stata più li che a stallavena . 2 sett fa ho provato il monte pirio . mi piacerebbe provare anche nuovi posti , se magari ci si trova e poi si prosegue assieme . io domenica sono libera anzi sto cercando di organizzarmi qualcosa . se ti va x me si può fare . grazie aspetto notizie se ce l'hai cercami su face book , ci sono solo io con questo nome :o
emanuela zarantonello

Messaggioda triesteonsight » mar ott 12, 2010 8:38 am

Domenica a Rocca Pendice, aggiudicato!

Conosco soltanto i settori Numerate e Sasso delle Grotte. In giornata vedo sulla guida se ci sono altri con vie tra 5a e 5c e ti faccio sapere.
Andrebbero bene anche vie lunghe?

Niente Facebook, mi spiace, ma tu potresti postare un annuncio per questa uscita, magari qualcuno si aggrega.
Arrampicata sportiva
www.triesteonsight.it (in stato di abbandono)
triesteonsight

novità

Messaggioda emanuela zarantonello » mar ott 12, 2010 23:44 pm

ciao a tutti x domenica forse andare a Rocca Pendice non sarà possibile , perchè sembra sarà chiusa x lavori di pulizia . Ragazzi facciamo delle altre proposte in alternativa .
emanuela zarantonello

Messaggioda FranzVR » mer ott 13, 2010 18:59 pm

Ciao a tutti, io abito in provincia di VR, di solito arrampico con un unico fidato socio e non mi dispiacerebbe conoscere nuova gente e nuovi posti.

Frequentiamo maggiormente falesie di Cà Verde e Forte S. Marco ma ogni tanto facciamo un salto a Marciaga o Stallavena, a breve faremo abbonamento al King per passare l'inverno al calduccio :P

Non so ancora cosa faremo questo week end, speriamo innanzi tutto faccia bel tempo, per il resto è tutto da decidere, massima disponibilità!
FranzVR

Messaggioda emanuela zarantonello » mer ott 13, 2010 22:46 pm

Franz finalmente qualcuno da verona , nulla da togliere agli altri contatti che sono fonte di nuove esperienze in falesie anche non vicine , ma mi stavo chiedendo se i veronesi si nascondessero . sono stata al king anche se x poco stasera , e mi sono piaciuta finalmente :-) ti mando il mio num di tel con mess privato così ci si può sentire e se x domenica decidete di venire si può fare parte della strada assieme così ci si conosce un pò :-)
emanuela zarantonello

Messaggioda FranzVR » gio ott 14, 2010 8:46 am

Ok Emanuela! Allora domenica voi andate a Rocca Pendice? Io non so nemmeno dove sia :P Quanto ci si mette ad andarci? Tempo permettendo credo che noi resteremo in zona, per fortuna di posti dove andare ne abbiamo parecchi!
FranzVR

Messaggioda emanuela zarantonello » gio ott 14, 2010 19:12 pm

Ciao franz , rocca pendice è sui colli euganei precisamente a teolo ( PD ) . Come siete messi x sabato ? conoscete la falesia di soave ? il meteo non promette niente di buono mi sa che finiro in palestra al king . ti mando il mio num se va proprio storto il tempo se avete voglia ci si sente
emanuela zarantonello

Messaggioda FranzVR » ven ott 15, 2010 19:45 pm

Oggi alla faccia del lavoro mi son preso un giorno di ferie e abbiamo passato il pomeriggio a Marciaga, ottima giornata 8)

Domani si pensava di tornare a Marciaga o di andare a Stallavena, partenza in tranquillità verso le 11, se vuoi venire fai un fischio! Ti mando il numero tramite messaggio, ciao!
FranzVR

Messaggioda menestrello » mer nov 17, 2010 0:30 am

io sono della valpolicella. Con amici andiamo ad arrampicare quasi tutti i finesettimana in zona valpolicella... d'estate privilegiamo le vie a più tiri o la montagna.

In fra sett andiamo spesso al king ma facciamo quasi solo boulder. Ci si può vedere li.
menestrello

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder