da Blackdam » ven ago 13, 2010 19:39 pm
da Blackdam » ven ago 13, 2010 20:11 pm
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 0:29 am
da (Ale74) » sab ago 14, 2010 8:15 am
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 10:11 am
Blackdam ha scritto:giorgiolx ha scritto:che sport?
Non lo consideri uno sport?
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 10:14 am
Blackdam ha scritto:Interessante sarebbe capire quale errore sia stato fatto, l'unico che mi verrebbe da pensare è che chi assicurava probabilmente abbia tolto il meccanismo di assicurazione per dare tanta corda velocemente a chi sopra faceva manovra, e chi faceva manovra presumo si disassicurata dalla sosta e fissata alla corda quando l'assicuratore sotto non era pronto....
Altre ipotesi?
Saluti
Dam
da Canederlo » sab ago 14, 2010 10:25 am
giorgiolx ha scritto:ma cosa?
la corsa con i sacchi o il salto della corda?
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 10:28 am
Canederlo ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma cosa?
la corsa con i sacchi o il salto della corda?
L'arrampicata a mani nude
da Blackdam » sab ago 14, 2010 11:21 am
giorgiolx ha scritto:Blackdam ha scritto:Interessante sarebbe capire quale errore sia stato fatto, l'unico che mi verrebbe da pensare è che chi assicurava probabilmente abbia tolto il meccanismo di assicurazione per dare tanta corda velocemente a chi sopra faceva manovra, e chi faceva manovra presumo si disassicurata dalla sosta e fissata alla corda quando l'assicuratore sotto non era pronto....
Altre ipotesi?
Saluti
Dam
pioveva?
altre ipotesi? mmmm....e se fossero stati i servizi segreti americani? dici che la tesi complozionistica non regge?
mavaffanculova
da Blackdam » sab ago 14, 2010 11:23 am
(Ale74) ha scritto:Potrebbe anche aver fatto male il nodo all'imbrago
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 11:32 am
Blackdam ha scritto:(Ale74) ha scritto:Potrebbe anche aver fatto male il nodo all'imbrago
possibile, ma sbagliando il nodo quale errore lo farebbe sciogliere improvvisamente? un nodo anche semplice se inseguito di solito fatica ad allentarsi, o mi sbaglio?
da Canederlo » sab ago 14, 2010 11:51 am
Blackdam ha scritto:Dall'errore di uno si può insegnare a tanti...
da Blackdam » sab ago 14, 2010 11:57 am
giorgiolx ha scritto:Blackdam ha scritto:(Ale74) ha scritto:Potrebbe anche aver fatto male il nodo all'imbrago
possibile, ma sbagliando il nodo quale errore lo farebbe sciogliere improvvisamente? un nodo anche semplice se inseguito di solito fatica ad allentarsi, o mi sbaglio?
ma sei scemo?
mi dici che caz.zo di ipotesi puoi fare da un articolo in cui si dice...
morta una ragazza in una palestra e nient'altro?
ma il tuo cervello è fatto di merda?
e poi...il mio ragazzo mi ha lasciato? credi forse di offendermi dandomi del frocio? ma cosa sei? un bambino delle medie?
per tua informazione...frequento con grande divertimento e soddisfazione la comunità gay di milano; se vuoi trovarmi vieni a berti una birra nel giardino del RHA BAR...mi trovi spesso e volentieri
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 12:01 pm
Blackdam ha scritto:
Semmai una prossima volta prima di far certi commenti irrisori pensa all'opzione di "non scrivere"...
da Blackdam » sab ago 14, 2010 12:39 pm
giorgiolx ha scritto:Blackdam ha scritto:
Semmai una prossima volta prima di far certi commenti irrisori pensa all'opzione di "non scrivere"...
ma anche no; come sono riuscito secondo te a scrivere migliaia e migliaia di post...
comunque sono stati i servizi segreti americani, di sicuro
da Kliff 62 » sab ago 14, 2010 13:17 pm
da giorgiolx » sab ago 14, 2010 13:49 pm
Blackdam ha scritto:giorgiolx ha scritto:Blackdam ha scritto:
ma anche no; come sono riuscito secondo te a scrivere migliaia e migliaia di post...
comunque sono stati i servizi segreti americani, di sicuro
beh, 5000 commenti di scemenza non fanno un'intelligenza...
da Sbob » sab ago 14, 2010 16:00 pm
da primularossa » sab ago 14, 2010 16:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.