da ferrochinabisleri » dom nov 23, 2003 13:14 pm
da Herman » dom nov 23, 2003 13:23 pm
da Paolo Marchiori » dom nov 23, 2003 14:58 pm
da Anonima Finalese » dom nov 23, 2003 15:48 pm
da Paolo Marchiori » dom nov 23, 2003 15:49 pm
Anonima Finalese ha scritto:Hyaena Monte Sordo / Finale
Gran Salamandro Candalla Bassa / Camaiore
Pantotrip Fressinieres/ Briancon
da Zio Vare » dom nov 23, 2003 15:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Briancon non è in Italia...come la mettiamo?
da Herman » dom nov 23, 2003 16:57 pm
Paolo Marchiori ha scritto:3) harakiri (Mani di Fatima-Ts, visto che la stò provando vorrei chiuderla prima del diktat...).
da Paolo Marchiori » dom nov 23, 2003 18:44 pm
Herman ha scritto:Ma è questa?
in Fatima a Trieste e sempre nella stessa falesia libera l'allungamento di "harakiri" proponendo il grado di 7c+, lo stesso tiro è ripetuto da Luciano Frezzolini ed a suo parere quest'allungamento potrebbe valere 8a+, si attendono altre ripetizioni.
La fai corta o allungata? E di quella allungata hanno deciso di che grado è![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » dom nov 23, 2003 18:46 pm
Zio Vare ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Briancon non è in Italia...come la mettiamo?
terrà già conto dei propositi imperialistici di berluskaiser!
da Herman » dom nov 23, 2003 19:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:E'quella, ma cortache comunque è 7c...da quel che so l'allungamento è 8a/a+ "stagno" a quel che dicono i forti...
da Anonima Finalese » lun nov 24, 2003 9:40 am
Paolo Marchiori ha scritto:Anonima Finalese ha scritto:Hyaena Monte Sordo / Finale
Gran Salamandro Candalla Bassa / Camaiore
Pantotrip Fressinieres/ Briancon
Briancon non è in Italia...come la mettiamo?
da cuorpiccino » lun nov 24, 2003 10:15 am
da pf » lun nov 24, 2003 11:34 am
da Paolo Marchiori » lun nov 24, 2003 12:57 pm
Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:E'quella, ma cortache comunque è 7c...da quel che so l'allungamento è 8a/a+ "stagno" a quel che dicono i forti...
Giocoforza potrebbe diventare il tuo primo 8a/8a+
Herman ha scritto:Ehm...ho visto delle foto
![]()
se non togli il calzino mi sa che non la fai.. anche la roccia ha una sua dignità e vuole essere rispettata
![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » lun nov 24, 2003 13:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ho il piede che suda tantissimo e se non metto una calza appena carico il piede su qualcosina di piccolino, il piede ruota dentro la scarpa
da Paolo Marchiori » lun nov 24, 2003 13:11 pm
Zio Vare ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ho il piede che suda tantissimo e se non metto una calza appena carico il piede su qualcosina di piccolino, il piede ruota dentro la scarpa
Paolo, il primo uomo con il sudore a base di cuscinetti a sfera!![]()
![]()
![]()
Perchè non ti fai sponsorizzare dalla SKF?
da meki » lun nov 24, 2003 13:17 pm
da Zio Vare » lun nov 24, 2003 13:20 pm
meki ha scritto:cmq...nessuno ha proposto un monotiro qui in valsusa
da meki » lun nov 24, 2003 13:38 pm
Zio Vare ha scritto:meki ha scritto:cmq...nessuno ha proposto un monotiro qui in valsusa
La persistenza della memoria + Spigolo Salomè
Borgone.
da Zio Vare » lun nov 24, 2003 13:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.