muzzerone - chi vuol esser lieto sia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

muzzerone - chi vuol esser lieto sia

Messaggioda alecap » ven mag 28, 2010 21:33 pm

ciao a tutti,
avrò occasione di essere in zona la spezia giovedì e venerdì prossimi con un'amica.
pensavo di andare a ripetere questa via.
è davvero così unta nel passi chiave? mi pare di aver capito che comunque son ben chiodati..
devo portarmi magari un paio di friendini..tanto per? o non servono proprio per nulla?

ho trovato un po' di relazioni ma alcune vecchie, altre nuove..qualcuno mi sa indirizzare ad una relazione aggiornata..senza che io vada a comprare la guida di versante sud solo per questo? :)

graazie!
Society, you're a crazy breed..I hope you're not lonely..without me..
alecap

Messaggioda alecap » ven mag 28, 2010 21:38 pm

scusate se torno subito a scrivere..

ma non è che mi cuocio per il caldo lì in parete?

alternative più fresche in zona la spezia / 5 terre?

grazie!
alecap

Messaggioda ales » ven mag 28, 2010 22:00 pm

l'esposizione non aiuta particolarmente per la temperatura.

per quanto riguarda i passaggi unti, c'è chi dice che lo sono molto e chi dice che lo sono pochissimo, ma tutti concordi sul fatto che sia molto ben chiodata. Piuttosto, per l'avvicinamento, in rete ci sono due alternative, evita di attraversare la cajenna, e prendi la strada del bunker. Di più non so dirti, mi spiace.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda alecap » ven mag 28, 2010 22:03 pm

grazie per le info ales!
alecap

Messaggioda primularossa » ven mag 28, 2010 22:50 pm

......ti consiglio....di andare all'attacco...prestino...con la brezza mattutina è molto meglio....puoi portarti due frendini giusto...per fargli cambiare aria,la via è tranquilla...unto o non unto...merita :D :wink:
primularossa

Messaggioda alecap » ven mag 28, 2010 22:54 pm

primularossa ha scritto:......ti consiglio....di andare all'attacco...prestino...con la brezza mattutina è molto meglio....puoi portarti due frendini giusto...per fargli cambiare aria,la via è tranquilla...unto o non unto...merita :D :wink:

GRAZIE ALMO :)
mi fido ciecamente allora..
ti farò sapere!
alecap

Messaggioda elcanlapo » sab mag 29, 2010 0:14 am

alecap ha scritto:
primularossa ha scritto:......ti consiglio....di andare all'attacco...prestino...con la brezza mattutina è molto meglio....puoi portarti due frendini giusto...per fargli cambiare aria,la via è tranquilla...unto o non unto...merita :D :wink:

GRAZIE ALMO :)
mi fido ciecamente allora..
ti farò sapere!

ottima via posto stupendo..
l' ho ripetuta nel ponte pasquale
occhio all'ultimo tiro che c'è una variante un pò duretta (strapiombetto credo tipo di 6b legnoso) se tiri dritto e sx deve essere più facile :D :D :D :D

e l'attacco!!!!!! una vera figata...salita...... in discesa tracce e traccette di pasasaggio posto stupendamente selvaggio

il muzzerone devo dire che è una falesia davvero bella bella bella
ogni volta che ci penso mi vien voglia di tornarci..

buona arrampicata
elcanlapo

Images: 7
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda primularossa » sab mag 29, 2010 7:08 am

Encalpo...hai fatto l'ultimo tiro....di un'altra via...però bel tiro!!! alla sua sin. Bunker(chi vuol.....)a sin. ancora tiro di 6a....da capììì...ciao :wink:
primularossa

Messaggioda elcanlapo » lun mag 31, 2010 21:11 pm

primularossa ha scritto:Encalpo...hai fatto l'ultimo tiro....di un'altra via...però bel tiro!!! alla sua sin. Bunker(chi vuol.....)a sin. ancora tiro di 6a....da capììì...ciao :wink:

el can lapo tutto attaccato elcanlapo non so se sia difficile da leggere o cosa ma traduco da veneto a italiano.....

:D :D :D

el=il :wink:

can=cane :twisted: :lol: :lol:

lapo è quel pazzoide pseudo cocainomane del mio trovatello

nb (nome assegnatogli da mio cognato che lo ha trovato nel periodo in cui il più famoso Elkan Lapo faceva uso di sospette sostanze) 8) 8)

comunque fora via era andato il mio compagno (fabio) via su dritto ed ha anche piantato un bel volo....

ma dritto è 6a????da capire??? :lol: :lol:
elcanlapo

Messaggioda primularossa » lun mag 31, 2010 22:52 pm

...il tiro che hai fatto..è della via Powa....l'ho provato diritto..ecredo sia un passo secco di 6b...non ho guardato la guida...certamente se lo aggiri leggermente ....Ciao Elcanlapo :lol: :wink:
primularossa

Messaggioda elcanlapo » lun mag 31, 2010 23:46 pm

primularossa ha scritto:...il tiro che hai fatto..è della via Powa....l'ho provato diritto..ecredo sia un passo secco di 6b...non ho guardato la guida...certamente se lo aggiri leggermente ....Ciao Elcanlapo :lol: :wink:

me pareva strano :P :P :P :P

oro grazie primula,, adesso so che la bella azzerata ha avuto il suo senso
elcanlapo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder