da Strigo » mar mag 25, 2010 16:15 pm
da fraclimb » mar mag 25, 2010 16:52 pm
da fraclimb » mar mag 25, 2010 16:56 pm
da Strigo » mar mag 25, 2010 17:08 pm
fraclimb ha scritto:cmq, io ero stato al pinnacolo di maslana: su google dovresti trovare delle info
da fraclimb » mar mag 25, 2010 17:20 pm
Strigo ha scritto:fraclimb ha scritto:cmq, io ero stato al pinnacolo di maslana: su google dovresti trovare delle info
Non è proprio una roccia granitica, però come aderenza ci va vicino. Anzi, è simile.
Sì, avevo cercato qualcosa sul pinnacolo, ma non so se ci sono degli itinerari facili, o almeno alla mia portata!
da Strigo » mar mag 25, 2010 18:07 pm
fraclimb ha scritto:si! ho capito quello che intendevi (volevo solo fare il rompi-balle)...
fraclimb ha scritto:comunque non sapendo cosa intendi per facile, diventa difficile aiutarti (mi chiamo comunque fuori visto che, come detto, non conosco la zona).
la via che ho fatto io (il risveglio), se non ricordo male, ha l'obbl sul 6a
da Sive » mar mag 25, 2010 21:43 pm
da salva » lun giu 07, 2010 17:37 pm
da salva » lun giu 07, 2010 17:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.