da ncianca » ven mar 19, 2010 18:56 pm
da pf » lun mar 22, 2010 8:23 am
da giorgiolx » lun mar 22, 2010 11:12 am
pf ha scritto:Non credo, ma se vai a Santa maria navarrese e prendi un gommone, dieci minuti dopo, verso Nord, non crederai ai tuoi occhi sulle potenzialità...
praticamente, c'è una perfetta falesia di DWS che aspetta
da ncianca » lun mar 22, 2010 13:26 pm
giorgiolx ha scritto:pf ha scritto:Non credo, ma se vai a Santa maria navarrese e prendi un gommone, dieci minuti dopo, verso Nord, non crederai ai tuoi occhi sulle potenzialità...
anche a cala gonnone e dintorni è possibile praticare![]()
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... 6557&hilit
da pf » lun mar 22, 2010 13:37 pm
da giorgiolx » lun mar 22, 2010 13:48 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:pf ha scritto:Non credo, ma se vai a Santa maria navarrese e prendi un gommone, dieci minuti dopo, verso Nord, non crederai ai tuoi occhi sulle potenzialità...
I traversi mi sembrano la cosa piu' ovvia. Avevo letto anche io su Alp un report sulla zona di Capo Caccia, ma non sono sicuro che passero' di li'. Mi interessava proprio la zona di costa che va da Cala Gonone a Cala Goloritze' e oltre. Non sapevo niente di Santa Maria Navarrese, ma in generale mi e' venuto il dubbio perche' in quell'area ci sono cosi' tanti arrampicatori e cosi' tanta roccia che mi sembra quasi impossibile che qualcuno non ci abbia ancora messo le mani sopra...
Bene bene, esplorero'. Grazie.
da Enzolino » lun mar 22, 2010 14:22 pm
da Enzolino » lun mar 22, 2010 14:25 pm
Giorgio,giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:pf ha scritto:Non credo, ma se vai a Santa maria navarrese e prendi un gommone, dieci minuti dopo, verso Nord, non crederai ai tuoi occhi sulle potenzialità...
I traversi mi sembrano la cosa piu' ovvia. Avevo letto anche io su Alp un report sulla zona di Capo Caccia, ma non sono sicuro che passero' di li'. Mi interessava proprio la zona di costa che va da Cala Gonone a Cala Goloritze' e oltre. Non sapevo niente di Santa Maria Navarrese, ma in generale mi e' venuto il dubbio perche' in quell'area ci sono cosi' tanti arrampicatori e cosi' tanta roccia che mi sembra quasi impossibile che qualcuno non ci abbia ancora messo le mani sopra...
Bene bene, esplorero'. Grazie.
tanto per capirsi...3 foto del tubazzo fatte dal gommone;
ricorda che cala gonnone è l'unico paese che si affaccia sul mare per circa 50 km di costa
da giorgiolx » lun mar 22, 2010 15:08 pm
da pf » lun mar 22, 2010 15:28 pm
da PeterH » lun mar 22, 2010 16:15 pm
da PeterH » lun mar 22, 2010 17:39 pm
da ales » lun mar 22, 2010 18:29 pm
PeterH ha scritto:...
da ncianca » mar mar 23, 2010 11:35 am
PeterH ha scritto:@ncianca, giorgiolx: se siete in zona Santa Maria (io abito a Lotzorai a 3km) e volete andare a fare DWS, liberare alcuni tiri ecc vengo se posso. Il mio cell
335 6489826 begin_of_the_skype_highlighting 335 6489826 end_of_the_skype_highlighting
Ci sono anche diversi nuovi tiri in falesia, MP, boulder ecc, troverete dettagli su http://www.peteranne.it/wp
ciao Peter
da Sherden » mer mar 24, 2010 11:36 am
da ncianca » mar ago 17, 2010 17:09 pm
da PeterH » lun ago 30, 2010 16:09 pm
Peter dov'e' Cala e' Luas?
Rivitalizzo il topic visto che mancano solo due settimane alle mie ferie sarde. Non sto piu' nella pelle... La mia base sara' Cala Gonone. Il tratto fino a Cala Luna lo ha provato qualcuno alla fine oppure no?
da ncianca » lun set 13, 2010 12:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.