no dai vi prego...ditemi che ho capito male..
gia avete addosso tutte le sfighe del mondo..

e comunque sapetelo che le donne preferisocno l'alpinista

da AlpineMan® » gio mar 11, 2010 1:20 am
da Siloga66 » gio mar 11, 2010 9:04 am
da Ciorte » gio mar 11, 2010 14:40 pm
da Farmaco » gio mar 11, 2010 14:42 pm
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 14:46 pm
da bustomail » gio mar 11, 2010 18:30 pm
da selbego » gio mar 11, 2010 19:46 pm
bustomail ha scritto:Io ne ho visto uno che, mentre faceva sicura dalla macchina, ha ingranato la marcia ed e' partito verso il bar per farsi un Martini!
da Canederlo » ven mar 12, 2010 15:53 pm
..che voi falesisti siete specializati ad assicurare il primo direttamente e comodamente seduti in macchina
e comunque sapetelo che le donne preferisocno l'alpinista
da (Ale74) » ven mar 12, 2010 16:14 pm
bustomail ha scritto:Io ne ho visto uno che, mentre faceva sicura dalla macchina, ha ingranato la marcia ed e' partito verso il bar per farsi un Martini!
da ncianca » ven mar 12, 2010 16:22 pm
da grizzly » ven mar 12, 2010 16:38 pm
ncianca ha scritto: A quando un bel parcheggio alla base del Grand Capucin cosi' finalmente anche questa falesia di alta montagna sara' restituita a noi falesisti?
da Elisetta » sab mar 13, 2010 18:03 pm
Farmaco ha scritto:beh se è per questo c'è gente che assicurava il proprio compagno (che saliva da secondo) col grigri legato con una fettuccia al guard rail della strada. così se ne poteva stare a gironzolare per la falesia e ogni tanto bastava che recuperasse la corda!!
tutto vero...![]()
da Canederlo » lun mar 15, 2010 16:37 pm
si era messo 3 rinvii sul petto e pensava di assicurarmi così mentre volevo salire da prima
da Farmaco » lun mar 15, 2010 21:15 pm
Canederlo ha scritto:.....??? cosa stava cercando di fare con tre rinvii? E cosa vuol dire al petto? Avevo un imbraco alto?Se li era appuntati tipo medaglia?
da Elisetta » lun mar 15, 2010 22:48 pm
Canederlo ha scritto:.....??? cosa stava cercando di fare con tre rinvii? E cosa vuol dire al petto? Avevo un imbraco alto?Se li era appuntati tipo medaglia?
da Canederlo » mar mar 16, 2010 11:39 am
Macchè imbrago!! Pantaloncini corti da corsa e canotta, si è legato tre rinvii insieme attorno al petto e voleva farmi sicura così
da Elisetta » mar mar 16, 2010 17:06 pm
Canederlo ha scritto:Beh, almeno è creativo
avresti dovuto lasciarlo fare, magari ha ragione lui....
da c.caio » mar mar 16, 2010 17:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.