da vadopercrode » mar mar 09, 2010 14:42 pm
da giorgiolx » mar mar 09, 2010 17:11 pm
luigi dal re ha scritto:ma non potevano vivere a Kalymnos?
da vadopercrode » mer mar 10, 2010 2:09 am
da ciocco » mer mar 10, 2010 10:26 am
da giorgiolx » mer mar 10, 2010 10:39 am
luigi dal re ha scritto:io ci andai in viaggio di nozze e non trovai ombra di arrampicata,ma non cercai nemmeno più di tanto.
da giorgiolx » mer mar 10, 2010 11:01 am
luigi dal re ha scritto:chissà perchè Giorgio?
da pasasò » mer mar 10, 2010 13:44 pm
da ncianca » mer mar 10, 2010 14:15 pm
da vadopercrode » mer mar 10, 2010 14:21 pm
ncianca ha scritto:Non ne so niente dell'isola in questione, ma mi permetto di dire che se la roccia c'e' e a meno di espliciti divieti (anche se...) allora la si arrampichi liberamente
da ncianca » mer mar 10, 2010 16:42 pm
vadopercrode ha scritto:ncianca ha scritto:Non ne so niente dell'isola in questione, ma mi permetto di dire che se la roccia c'e' e a meno di espliciti divieti (anche se...) allora la si arrampichi liberamente
Mi interessa ke oltre ad esserci roccia ci siano spit...
da vadopercrode » mer mar 10, 2010 21:45 pm
ncianca ha scritto:vadopercrode ha scritto:ncianca ha scritto:Non ne so niente dell'isola in questione, ma mi permetto di dire che se la roccia c'e' e a meno di espliciti divieti (anche se...) allora la si arrampichi liberamente
Mi interessa ke oltre ad esserci roccia ci siano spit...
Certo, scherzavo... Beh se proprio non vuoi fare trad allora guarda un po' qui: http://www.rodosclimb.info/ Cercando in inglese normalmente si trova di piu'. Cerca "rhodes climbing" con Google.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.